• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navi sbloccato, Menaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi resta la possibilità di tornare al navigatore originali. In tale ultimo caso bisogna reinstallare il nuovo software Menaco ?
 
Ma tutte le altre funzioni del nav funzionano, tipo la "famosa" chiamata vocale del telefono?
Purtroppo caro Enzone la chiamata vocale è sempre gestita dal software originale quini ce la teniamo così com'è...i miglioramenti ci sono solo per la parte multimediale e navigazione e sono notevoli.
Quindi resta la possibilità di tornare al navigatore originali. In tale ultimo caso bisogna reinstallare il nuovo software Menaco ?
Si si torna indietro in 5 secondi,per riavviare menaco si fa lo stesso procedimento,semplice semplice,in sostanza nessun problema eventualmente per la garanzia.
 
Grande @gilialb !!!!!! se non ti offendi aspetterei che tu faccia da beta-tester per qualche tempo e poi se confermi che è tutto stabile e funzionante penso che avrai molti seguaci.
Hai detto che gli autovelox si aggiornano da soli con il caricamento di un file txt dal sito della navitel, anche le mappe si aggiornano "in autonomia" senza ulteriori esborsi?
 
Le mappe le aggiornano ogni tre mesi,il costo per l'italia dovrebbe essere di 4 euro,ma su questo non ne sono ancora sicuro,comunque sto cercando autonomamente come aggiornare le mappe e sto preparando anche il sistema IGO che se dovesse funzionare sarebbe davvero il non plus ultra.
 
sto guardando il sito della menaco... da una veloce lettura mi sembra di capire che le mappe devono stare sulla chiavetta USB, che però puoi continuare ad usare anche come "archivio" per musica (ed ora anche video), corretto?
Buon lavoro intanto con il tentativo di installazioni di IGO...
 
Si esatto i software di navigazione risiedono nella pendrive nella quale si possono caricare sia file video che immagini e audio.
 
Grazie mille. Facci sapere anche come funziona il lato multimediale.
 
Ottima notizia. Complimenti...
 
Di che anno è la macchina?
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
2015 restyling, il nav non ha il lettore cd, ma solo usb, non funziona neanche wolfncu, la tua è ancora dotata di lettore cd, forse è meno bloccata a livello sw delle nuove. Trovato XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)

In pratica i nuovi navi senza lettore cd non sono ancora sbloccabili, e non solo quello della Rio, ma anche quelli delle altre vetture, stanno studiando un modo per sbloccarli, infatti traducendo dalla pagina...:

"* Nota: Nel mercato CSI dal 2015 ha cominciato ad emergere vetture Kia 2015 in poi il nuovo sistema di navigazione multimediale di Infinity DIVX . Infinity DIVX corre Android e dotato di uno schermo di 8 ". Installazione su Menaka MCHS LG Infinity DIVX diversa dall'installazione sul MCHS Infinity RDS e LG LAN. La versione corrente non supporta Menaka Infinity DIVX. Per saperne di più dettagli su LG DIVX Infinity .

** Nota: Nel mercato CSI a partire dalla fine del 2015 cominciarono ad apparire veicoli Kia con il nuovo multimediale LG sistema di navigazione LAN40hh (ad esempio, LAN4000EKUM), che ha una dimensione dello schermo di 7 "e gira su WinCE 7. La versione corrente di Menaka non supporta questo tipo di MCHS. Il team prevede di studiare questo sistema nel 2016. Per saperne di più la LG 40xx LAN . "
 
Ultima modifica di un moderatore:
Da verificare allora se gira sulle ultime versioni. Io ho la high tech e non sono mai riuscito ad installare wolfncu...
 
Grande @gilialb!
Ci dici qualcosa sulla parte multimedia? Come funziona?
 
Grande @gilialb!
Ci dici qualcosa sulla parte multimedia? Come funziona?
Come giochino è divertente perchè coreplayer gestisce diversi formati video e si vedono davvero bene,non ho ancora provato con le fotografie e mp3,onestamente è la parte che mi interessa meno,l'importante è il navigatore che lo trovo molto meglio dell'originale,sarebbe stato perfetto se si potesse migliorare la sezione telefonica ma questa purtroppo è non viene gestita da menaco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso