• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navi sbloccato, Menaco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wolf lo scarico dal sito ufficiale e puoi caricarci solo igo8 versione per processore mips,non puoi installare altri navigatori..il problema più grande è che comunque non ti funzionerebbe il gps per problemi hardware/software.Io ho acquistato menaco dal link che avevo postato che si installa nella mamoria del navi di serie mentre il software di navigazione con le mappe lo installi nella chiavetta.Sono fermo a diversi mesi fa,magari è cambiato qualcosa per quanto riguarda wolf,dovresti fare delle ricerche mirate sui siti russi,loro sono molto avanti nello sviluppo.
 
Wolf lo scarico dal sito ufficiale e puoi caricarci solo igo8 versione per processore mips,non puoi installare altri navigatori..il problema più grande è che comunque non ti funzionerebbe il gps per problemi hardware/software.Io ho acquistato menaco dal link che avevo postato che si installa nella mamoria del navi di serie mentre il software di navigazione con le mappe lo installi nella chiavetta.Sono fermo a diversi mesi fa,magari è cambiato qualcosa per quanto riguarda wolf,dovresti fare delle ricerche mirate sui siti russi,loro sono molto avanti nello sviluppo.

Avevi scritto nei post precedenti che aveva funzionato il gps settando la porta, e non trovo il sito del wolf
 
Avevi scritto nei post precedenti che aveva funzionato il gps settando la porta, e non trovo il sito del wolf
Si funzionava wolf ma precedentemente avevo fatto già la modifica con menaco che evidentemente sblocca la porta gps
Qui trovi il tutto..XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si funzionava wolf ma precedentemente avevo fatto già la modifica con menaco che evidentemente sblocca la porta gps
Qui trovi il tutto.XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
Però qui parla di wince, e non avendo la eon come autoradio dovrei seguire la seconda parte della guida?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Però qui parla di wince, e non avendo la eon come autoradio dovrei seguire la seconda parte della guida?
Ti nvito a iscriverti
Però qui parla di wince, e non avendo la eon come autoradio dovrei seguire la seconda parte della guida?
Purtroppo per la tua versione non sono in grado di aiutarti,ti dovrai leggere varie guide qua e là per trovare eventualmente una soluzione,il web è pieno di risorse,vedrai che qualche guida la troverai,armati di pazienza e non scoraggiarti.
 
Buon pomeriggio a tutti. Leggo ora di questa fantastica possibilità di sbloccare il nav e poter vedere video sul display. Sono, però, passati diversi anni. Ci sono nuovi siti e nuovi firmware per la modifica e per lo sblocco? Ci sono novità sull'inserimento di android? il mio navi è lan2100ekrp 2014 credo. Tutto è rimasto alle indicazioni del 2016? Grazie per chi potrà darmi una risposta.
 
Buon pomeriggio a tutti. Leggo ora di questa fantastica possibilità di sbloccare il nav e poter vedere video sul display. Sono, però, passati diversi anni. Ci sono nuovi siti e nuovi firmware per la modifica e per lo sblocco? Ci sono novità sull'inserimento di android? il mio navi è lan2100ekrp 2014 credo. Tutto è rimasto alle indicazioni del 2016? Grazie per chi potrà darmi una risposta.
Non ci sono novità.l'architettura della lan2100ekrp non consente di far girare android.
 
Ok quindi mi consigli di comprare questo firmware per sbloccare il navigatore, permettere visualizzazioni video, attivare il mirroring dello smartphone, migliorando le prestazioni dell'apparecchio? Ho letto anche che riuscirebbe a supportare tecnologia di videosorveglianza 360°, è vero?
Ho dovuto riverniciare l'auto per atti di vandalismo e sto seriamente pensando di installare telecamere e dvr. Hai, avete info a proposito? Grazie anticipatamente per l'interessamento.
 
che io sappia, sperando di sbagliare, non c'è mirror da telefono
 
L'ho letto qui.
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'ho letto qui.
XXXXX (link tolto in osservanza delle leggi sul copyright dei sistemi KIA ed affini)
Questa radio non ha wifi,non vedo come poter fare il mirroring.
 
Ultima modifica di un moderatore:
non credo. felice di sbagliare. prova a chiedere direttamente al venditore
 
Sera a tutti. Io con la mia stonic ho sbloccato tutto, posso vedere i video e addirittura youtube, dato che ho la possibilità di connettere lo ster
Post automatically merged:

Lo stereo al wifi. Scusate ma ho inviato per errore prima.
Screenshot_20201118-221421_Instagram.jpg
 
Ciao, come hai proceduto per sbloccare il tutto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso