• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (aggiornamenti)

Mako72

Utente attivo
Registrato
7 Giugno 2019
Messaggi
72
Punteggio reazioni
26
Provincia
TR
Kia
ProCeed
Anno
2019
Buongiorno a tutti,
ho ritirato da circa 10gg la mia Proceed GT e stavo controllando un po' di cose relativamente alla parte 'multimedia e navigatore'.
Mi sembra, confrontando con gli altri post del forum degli altri modelli Kia, di avere sicuramente mappe non aggiornate...
Voi avete fatto qualche controllo?
 
Ciao

A me SW+mappe sono state aggiornate in occasione dell'ultimo tagliando, lo scorso 11 settembre, queste le relative versioni (scusa x la polvere :) ):

upload_2019-10-8_10-47-51.png
 
Ma come faccio per aggiornare?
 
Scusate se mi ripropongo, ma come si può aggiornare il software?
 
Ciao, qualcuno per caso ha provato ad aggiornare la versione di android presente sulla proceed?
 
Ciao,
aggiornare il firmware con materiale preso in giro no, l'auto è troppo nuova, se va storto qualcosa salta la garanzia (e il tablet costa ben più di un migliaio di euro).

Aspetto il primo tagliando.

Ciao.
 
io mi sono limitato ad aggiornare le mappe, il sw del navigatore non mi sono fidato...
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cosa riguardo al sistema di navigazione/infotainment... Per i possessori di digital cockpit, sul dislpay del cruscotto è possibile vedere la mappa mentre è in funzione in navigatore (tipo Audi per intenderci...) ?
Ho visto in giro e sembra che l'unica cosa che venga mostrata è la freccetta dell'indicazione, e mi sembra un po' limitante avere un display digitale che non mostri altro che i due quadranti di giri e velocità e qualche altra informazione in mezzo...
ciao ciao
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere una cosa riguardo al sistema di navigazione/infotainment... Per i possessori di digital cockpit, sul dislpay del cruscotto è possibile vedere la mappa mentre è in funzione in navigatore (tipo Audi per intenderci...) ?
Ho visto in giro e sembra che l'unica cosa che venga mostrata è la freccetta dell'indicazione, e mi sembra un po' limitante avere un display digitale che non mostri altro che i due quadranti di giri e velocità e qualche altra informazione in mezzo...
ciao ciao
il cruscotto digitale delle kia non è riconfigurabile.
niente mappe, mi dispiace
 
Ok grazie mille! Peccato... non ci si può aspettare nemmeno un qualche aggiornamento futuro che modifichi questa situazione, vero?
 
ce lo auguriamo tutti, anche se alquanto improbabile, ma al momento non si sa nulla
 
Buongiorno ragazzi, l’8 Maggio ho fatto tagliando alla mia Proceed. Non mi hanno fatto aggiornamento mappe e software perché non erano ancora usciti gli aggiornamenti a causa di ritardi causati dal covid. A voi cosa risulta? Quando sono usciti?
 
Buongiorno ragazzi, l’8 Maggio ho fatto tagliando alla mia Proceed. Non mi hanno fatto aggiornamento mappe e software perché non erano ancora usciti gli aggiornamenti a causa di ritardi causati dal covid. A voi cosa risulta? Quando sono usciti?
Marzo ma forse anche prima
 
Indietro
Alto Basso