• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (aggiornamenti)

Confermo, fatto tagliando e aggiornamento oggi. Funzionalità pressoché identiche, la grafica però e molto più carina a mio avviso.
A tal proposito io con il nuovo aggiornamento ho dovuto disattivare l'avviso per gli autovelox... In città tutto funziona benissimo ma in autostrada continua a suonare anche a 9 km dalla postazione swl tutor... Inutilizzabile! La radio non si sente più... Avete consigli?
 
La radio non si sente più? Intendi dopo l'aggiornamento, non sintonizzi più nessuna stazione?
 
Caspita ma come sia possibile ?
 
Chi ha la my2020, e ha fatto l'aggiornamento, potrebbe postare foto della schermata in cui sono indicate le versioni? Grazie mille.
 
Non si sente più, per dire, perché coperta dal cicalino dell'autovelox, immagino.
Esatto. Forse mi sono espresso male. Intendevo proprio che il rumore dell'avviso autovelox attenua la radio e diventa inutilizzabile. A proposito questo fenomeno avviene solo se il wifi del telefono è collegato. In quel caso il display visualizza un messaggio "130 zone" e il cicalino continua a suonare
 
Ciao,
qualcuno sa dirmi se se queste sono le ultime versione del software e delle mappe?
Grazie
 

Allegati

  • 20200909_101842.jpg
    20200909_101842.jpg
    128,5 KB · Visite: 243
Secondo me questo non è l’ ultimo aggiornamento. Non so più su quale post, ma direi di aver visto un aggiornamento del 2020, per l’ esattezza dell’ aprile 2020. In occasione del tagliando chiederò conferma alla concessionaria
 
Ok grazie, vediamo se altri hanno altre info
 
Ciao a tutti,
non so se già se ne è parlato, ma a quanto pare è uscito un aggiornamento per l'infotainment con sostanziali differenze (ne parlavano in un gruppo Kia Proceed su Facebook).
La cosa che non mi piace per niente è il fatto che il colore dominante sia il viola!!! Ma che cavolo c'entra il viola col resto della macchina?
Vabè, a parte questo, qualcuno ne era a conoscenza? Sapete se sia già possibile andare in conce e chiedere dell'aggiornamento?
 

Allegati

  • IMG_9244.JPG
    IMG_9244.JPG
    146,9 KB · Visite: 327
  • IMG_9245.JPG
    IMG_9245.JPG
    135,9 KB · Visite: 274
  • IMG_9246.JPG
    IMG_9246.JPG
    104,8 KB · Visite: 279
ciao, io ho portato l'auto in officina poco tempo fa per fare il tagliando e mi hanno detto che non c'era nessun aggiornamento. però io non ho l'uvo connect, ma ho lo schermo da 8 pollici normale, non so se riguarda entrambi questo aggiornamento
 
Ciao a tutti,
confermo quanto detto da HuZz
aggiornamento fatto il 04.01.21
 
Esatto. Forse mi sono espresso male. Intendevo proprio che il rumore dell'avviso autovelox attenua la radio e diventa inutilizzabile. A proposito questo fenomeno avviene solo se il wifi del telefono è collegato. In quel caso il display visualizza un messaggio "130 zone" e il cicalino continua a suonare
Anch'io ho lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento dell'infotaiment l'avviso di superamento limite velocità tra i tutor è insopportabile e talvolta se legge un segnale di limite a 40 all'ingresso dell'autostrada rimane fino a che non trova un altro segnale o un autovelox allora capisce che sono in autostrada e riporta il limite a 130. Oggi sulla Roma Napoli è rimasto per 20 minuti. Chi ha risolto? Io non sono riuscito.
 
Indietro
Alto Basso