• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (aggiornamenti)

Anch'io ho lo stesso problema. Dopo l'aggiornamento dell'infotaiment l'avviso di superamento limite velocità tra i tutor è insopportabile e talvolta se legge un segnale di limite a 40 all'ingresso dell'autostrada rimane fino a che non trova un altro segnale o un autovelox allora capisce che sono in autostrada e riporta il limite a 130. Oggi sulla Roma Napoli è rimasto per 20 minuti. Chi ha risolto? Io non sono riuscito.
Alla peggio elimina il volume degli avvisi dal menù del navigatore.
Comunque è strano che la funzione non possa essere disabilitata.
 
Alla peggio elimina il volume degli avvisi dal menù del navigatore.
Comunque è strano che la funzione non possa essere disabilitata.
Ritengo che sia un bug dell'aggiornamento. Per me lo deve risolvere la kia e per questo lunedì la chiamerò.
 
Provato prima a fare un semplice reset premendo il pulsantino in basso a destra con uno stuzzicadenti? (Non si perde nessun dato)
 
Alla peggio elimina il volume degli avvisi dal menù del navigatore.
Comunque è strano che la funzione non possa essere disabilitata.
Ho riscontrato lo stesso problema sulla mia Xceed , nel breve tratto da Modena a Bologna , 30 minuti di beep , insopportabili, ma come si va a disattivare il sonoro degli avvisi ?

ho provato a disattivare il sonoro delle indicazioni mettendo a zero il volume , ma lo fa uguale ...

ho provato ad escludere la velocità indicata sul navigatore flaggando opzione , ma non la toglie , forse togliendo le indicazioni di segnalazioni autovelox ?

alla fine ho usato Waze con Apple CarPlay
 
Ciao a tutti.

Mi sono scontrato anch'io con questa fastidiosa novità (tornando indietro non so se aggiornerei, per due mesi l'ho goduta con il vecchio firmware): anch'io ho un tratto di A1, da Lodi a Milano Sud, sul quale mi segnala il limite (con Tutor!) a 40km/h!
Un modo per circoscrivere il problema e renderlo più sopportabile però c'è.
In Setup/Suono/Guida esiste un flag su "Navigazione impostata come prioritaria": se si toglie il flag, l'avviso rimane, ma almeno si riesce ad ascoltare la radio...

Visto che ci siamo chiedo il vostro aiuto: continuo a trovare irritante che non si possa impostare lo zoom automatico a scala maggiore di 1km... voi avete trovato qualche trucco?

Un saluto
 
Ciao a tutti,
oggi mi è capitato di dover usare per la prima volta il navigatore dopo l'aggiornamento a UVO 2 (del quale mi sono già lamentato qui): sono rimasto per 10 minuti buoni a tentare di impostare la destinazione senza riuscirci, mi sono sentito un totale cretino. Riferendomi a questa pagina del manuale online, quando premo l'icona della navigazione vedo la schermata del paragrafo Ricerca (se in dotazione) e non quella di Ricerca indirizzo (se in dotazione); la funzione di ricerca non trova le vie, ma solo i paesi o qualche località particolare, e non sono riuscito a trovare un modo per dare in input delle coordinate GPS, cosa che con il vecchio software mi riusciva tranquillamente.
Qualcuno mi può aiutare a capire dove sbaglio?
 
qualcuno ha eseguito già l'ultimo aggiornamento uscito poco tempo fa? se si, oltre alle mappe aggiornate c'è qualche altra miglioria o cambiamento? grazie :)
 
Io non ho ancora fatto l'ultimo aggiornamento, ma speriamo sia cambiato qualcosa almeno a livello App Radio... è indecente quella attuale :D
 
Ciao a tutti,
non so se già se ne è parlato, ma a quanto pare è uscito un aggiornamento per l'infotainment con sostanziali differenze (ne parlavano in un gruppo Kia Proceed su Facebook).
La cosa che non mi piace per niente è il fatto che il colore dominante sia il viola!!! Ma che cavolo c'entra il viola col resto della macchina?
Vabè, a parte questo, qualcuno ne era a conoscenza? Sapete se sia già possibile andare in conce e chiedere dell'aggiornament
Buongiorno HuZz, ho ritirato da poco la mia Ceed e credo che abbia il sitema infotaiment aggirnato visto che combacia con le foto che hai postato. E', credo lo stesso che compare sulle nuove Hyundai. Ci sto smanettando un po e lo trovo abbastanza intuitivo. Non mi riesce ancora una funzione che lo vede collegato al telefono con la app UVO. Sebbene risultino i due sistemi connessi non riesce il tentativo di trasferire un percorso programmato sull'app, al sitema infotaiment della vettura. Praticamente l'indirizzo di destinazione viene trasmesso dal telefono ma non compare sul navigatore della vettura, cosa che seguendo i vari tutorial KIa dovrebbe avvenire. Puoi/potete aiutarmi?
 
ciao, io ho portato l'auto in officina poco tempo fa per fare il tagliando e mi hanno detto che non c'era nessun aggiornamento. però io non ho l'uvo connect, ma ho lo schermo da 8 pollici normale, non so se riguarda entrambi questo aggiornamento
Ciao...sai se è cambiato anche x il nostro da 8 pollici? Grazie 😊
 
Indietro
Alto Basso