• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (aggiornamenti)

Per aggiornare avete qualche link da fare manualmente senza andare in kia ?
Cerca sul forum.
Se vai in officina è meglio ed è l'unico sistema ufficiale.
Altrimenti trovi sul forum chi ha fatto la cosa in autonomia e gli scrivi in privato per chiedere info.
 
Comunque a mio parere il nuovo aggiornamento del navi, con quel sistema "Cerca" mi fa venire un nervoso della madonna. È scomodissimo e non ti trova quasi mai quello che cerchi. Spero vivamente che il prossimo anno tornino al vecchio sistema.
 
...peccato che nel software non sia contemplata la Proceed :rolleyes:
andrà bene uguale quello della Ceed o XCeed basta che sia Gen.5W Standard?
 
...peccato che nel software non sia contemplata la Proceed :rolleyes:
andrà bene uguale quello della Ceed o XCeed basta che sia Gen.5W Standard?
Confermo. Va bene quello, firmware e mappe sono identici sia per Ceed che per XCeed.
 
...peccato che nel software non sia contemplata la Proceed :rolleyes:
andrà bene uguale quello della Ceed o XCeed basta che sia Gen.5W Standard?
È sufficiente che immetti la versione software che trovi nelle informazioni di sistema, nella casella di ricerca. Probabilmente la tua sarà CD_22 eccetera.
Ti troverà adatta la versione da solo.
Cmq si, ceed, proceed e xceed hanno lo stesso sw perché sono di fatto la stessa auto...
 
@Ivan69 , su https://update.kia.com/EU/E1/updateNoticeView/373/pop2 c'è un lungo elenco di auto aggiornabili, dove non solo manca la tua ProCeed, ma non trovo neppure l'esatta versione della mia Ceed !

io mi sono riproposto, alla prima occasione, di cercare nelle ultime tre colonne della tabella la versione SW/MAP/Model esposta sul mio navigatore, e a quel punto ritengo che, con ragionevole certezza, sarà quella la 'riga' dell'aggiornamento da applicare.
Però vedrai che prima di me arriverà qualcun altro a confermarti l'esatta procedura...
 
Ciao a tutti.

Aggiornata oggi la mia Proceed 2020 aziendale (scaricato ed installato l'aggiornamento Ceed 2020 che è identico all'Xceed 2020) dal sito ufficiale https://update.kia.com/EU/IT: ho scelto la modalità "rapida" ed in 35 minuti ho completato con successo. Variazioni (per ora) minime al sistema, mappe aggiornate.

Un saluto
 
Ho un dubbio in merito.
L'aggiornamento proposto per la Ceed MY20 con gen5w pesa "solamente" 200mb (mi riferisco all'intera cartella che viene creata).
Qualcun altro ha la stessa versione e mi conferma le dimensioni dell'aggiornamento...ed il successivo buon esito dell'operazione?
:rolleyes:
 
Ho un dubbio in merito.
L'aggiornamento proposto per la Ceed MY20 con gen5w pesa "solamente" 200mb (mi riferisco all'intera cartella che viene creata).
Qualcun altro ha la stessa versione e mi conferma le dimensioni dell'aggiornamento...ed il successivo buon esito dell'operazione?
:rolleyes:
No, per il gen5w (lo schermo allungato) sono oltre 27 GB da scaricare
 
Io ho scaricato quello per Ceed mi sembra P qualcosa, inserendo la mia attuale versione mi indicava quello... ed erano più di 20GB 🤷‍♂️
 
Ho eseguito correttamente l'aggiornamento, ma adesso con il mio smartphone connesso sul display non è più presente il segnale della rete cellulare. C'è modo di attivarlo?
 
Ho eseguito correttamente l'aggiornamento, ma adesso con il mio smartphone connesso sul display non è più presente il segnale della rete cellulare. C'è modo di attivarlo?
No, non credo, già con l'aggiornamento precedente era sparito.
Mi sembra che lo vedi nel menù per chiamare
 
ciao, ma voi avete utilizzato la stessa scheda sd presente già in auto?
 
Indietro
Alto Basso