• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore (aggiornamenti)

Buongiorno, se interessa a qualcuno, aggiornato ieri a questa versione.
 

Allegati

  • IMG_20210513_070545.jpg
    IMG_20210513_070545.jpg
    149,1 KB · Visite: 221
Ciao a tutti, ho postato poco fa il messaggio che segue sul thread "Aggiornamento UVO Connect 2", ma penso sua più appropriato scrivere in questo, con un titolo più generico.
Ieri ho fatto fare al conce l'aggiornamento del UVO Gen5w, release aprile 2021.
Non ho avuto molto tempo per visionare le modifiche del nuovo firmware, ma per adesso posso dirvi che la famosa schermata "funereo mode", citando @Cava, è rimasta. Si differenzia solo per una sfumatura più viola al centro schermo e per il fatto che ora oltre ad utente e meteo sono presenti info sulla radio, che prima se non sbaglio non c'erano.
Ho notato anche che non ci sono più due icone distinte per AA ed ACP ma una sola con scritto se non sbaglio "proiezione telefono".
Quest'ultima cambia poi a seconda del dispositivo che si connette, restando cmq viola.
Circa AA ho poi visto che finalmente si può usare lo split screen visualizzando quello che si vuole sul lato destro e non più la brutta finestra nera con logo AA ed altro.
Credo si possa anche impostare lo schermo intero, ma nn ho ancora avuto modo di provare.
Appeno avrò tempo mi metterò a smanettare ancora.
Un saluto.
Post automatically merged:

Avevo anche postato il link ufficiale Kia dove è possibile vedere le ultime release di firmware e mappe cliccando su
"VERIFICA ULTIMO SOFTWARE DISPONIBILE".

Aggiornamento mappe | Kia Motors Italia

Come scritto sull'altro thread: non so se era già stato postato, se così fosse repetita iuvant.😅

Buongiorno, se interessa a qualcuno, aggiornato ieri a questa versione.
Riguardo alla tua versione, la cosa strana è che non la trovo nel link sopra.

Un saluto.
 
Ultima modifica:
Ciao...sai se è cambiato anche x il nostro da 8 pollici? Grazie 😊
ciao, infatti per quello chiedevo. è uscito l'aggiornamento di aprile 2021. appena ho tempo lo farò fare in concessionaria :)
 
Fatto aggiornamento software+mappe 2021 , per ora tutto bene, anzi meglio in alcune cose e la grafica in generale con i tasti sembra più moderna.

proceed my19 schermo da 8
 
Salve raga ma secondo voi dovrei aggiornare il sistema ? Ho un aggiornamento vecchio o nuovo ?
8AFEB173-CD04-4D8B-BA3E-83E26B4EEA5C.jpeg
 
Per aggiornare avete qualche link da fare manualmente senza andare in kia ?
 
Fallo fare in officina autorizzata e meglio ! Al fine di garantire la garanzia .Ovviamente e un consiglio .
 
Indietro
Alto Basso