• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Scusa. Quest'aggiornamento è quello che si bloccava? Grazie.
Dovresti chiederlo a chi ha messo in giro sta "voce ".
Quello che posso dirti che è stato installato in una officina ufficiale Kia .
La data di installazione è ben evidente .
Detto ciò , sono 15 giorni che io l'ho installato (in modo non ufficiale ,ma su questo siamo off topic)e sinceramente non ho avuto nessun problema .
 
La settimana scorsa sono andato in officina per fare l'aggiornamento per la mia Sportage e mi hanno detto che per il momento li hanno sospesi in generale a causa che si manifestavano problemi con il sistema di navigazione o addirittura si bloccava la radio .
 
Sto in kia ad aggiornare proprio in questo momento con le ultime versioni. Posto foto appena fatto
Post automatically merged:

Aggiornato ora.... personalmente han peggiorato tutta la veste grafica.
 

Allegati

  • IMG_20210423_144417.jpg
    IMG_20210423_144417.jpg
    79 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
Tutto.... Schermata radio disastrosa per impostazione grafica e nuovi pulsanti. Navigatore leappe hanno dei colori osceni. Boh hanno syravolto quello che andava bene.
 
Se è cosi non faccio nulla!! per il momento lascio quello che ho !! Che va benissimo .
 
Se è cosi non faccio nulla!! per il momento lascio quello che ho !! Che va benissimo .
Poi ti ci abitui a parte l'osceno colore viola che poi non ti rompe piu di tanto secondo me va bene.
 
Sicuramente ,il firmware rimarrà uguale a se stesso finchè verrà abbandonato.
Buona parte dei "miglioramenti"visti in questi anni erano già presenti nel codice ,sono solo stati implementati con il conta gocce.
Aggiungere qualche apk con qualche programmino inutile (vedi suoni della natura ) è relativamente semplice ,riscriverlo da 0 non impossibile ,ma per kia poco conveniente .
Abbiamo festeggiato per i loghi radio (quando altre marche li avevano già di serie e aggiornabili via ota o software)
Stappato bottiglie per il ritorno della scelta dei percorsi veloce e breve (presenti nei menù engineering fin dalla nascita dei GEN5)
Nessun miglioramento all algoritmo di calcolo del nav (ridicolo)
Nessuna implementazione di collegamento wireless con Android auto (eppure il wifi 5ghz è presente)
Colori mappe? (pessimi)
Ricerca di un indirizzo?(peggiorata in questo ultimo aggiornamento)
Aggiunte regolazioni telecamera posteriore (inutili e comunque già presenti nel menù engineering)
 
io ho questa schermata sul nav auto ritirata il 15/11/2020 dite che e' gia aggiornato???
 

Allegati

  • IMG_20210425_102001.jpg
    IMG_20210425_102001.jpg
    142,7 KB · Visite: 194
io ho questa schermata sul nav auto ritirata il 15/11/2020 dite che e' gia aggiornato???
La tua è una versione ,con UVO se non sbaglio .
Mi pare che ci sia stato un aggiornamento per risolvere vari bug presenti in quel sistema .
Però ci sono poche notizie in rete (troppo nuovo il sistema )
 
Scusate ho appena aggiornato la kia sportage in data 14 luglio, e l'aggiornamento mi dàche la voce del navigatore si sentasolo sull'altoparlante-lato guidatore...Scusate ma è successo anche a Voi?
Post automatically merged:

oh scusate, volevo dire che l'aggiornamento mi ha restituito il navigatore con la voce che si sente solo nell'altoparlante lato guida.
Secondo Voi è normale, o No?
Grazie
 
Ultima modifica:
Scusate ho appena aggiornato la kia sportage in data 14 luglio, e l'aggiornamento mi dàche la voce del navigatore si sentasolo sull'altoparlante-lato guidatore...Scusate ma è successo anche a Voi?
Post automatically merged:

oh scusate, volevo dire che l'aggiornamento mi ha restituito il navigatore con la voce che si sente solo nell'altoparlante lato guida.
Secondo Voi è normale, o No?
Grazie
con l'aggiornamento di Luglio 2021? Che versione software vedi installata? Ho appuntamento in concessionaria per Giovedì della prossima settimana...al momento non so dirti...
 
si mi hanno aggiornato la macchina il 14 Luglio di qs mese.
dopo guardo e ti saprò dire..
Grazie
 
la versione che mi hanno installato il 14-Luglio è:QL_PE.EUR.0.5.4219.210104MICOM.
Dovrebbero installarti lo stesso anche a te
 
Indietro
Alto Basso