• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Ragazzi buonasera, avete novità sull'uscita degli aggiornamenti?
Una curiosità: nell'ultimo firmware disponibile è presente la radio dab? Considerate che quello che ho installato è di settembre 2017.
Grazie
 
Ragazzi buonasera, avete novità sull'uscita degli aggiornamenti?
Una curiosità: nell'ultimo firmware disponibile è presente la radio dab? Considerate che quello che ho installato è di settembre 2017.
Grazie

Ragazzi buonasera, avete novità sull'uscita degli aggiornamenti?
Una curiosità: nell'ultimo firmware disponibile è presente la radio dab? Considerate che quello che ho installato è di settembre 2017.
Grazie
Le stazioni DAB non vengono implementate via software..
Serve hardware..
 
Le stazioni DAB non vengono implementate via software..
Serve hardware..
Vero, però mi hanno detto che il sistema montato sulla sportage 2018 con Android auto ed apple car play supporta radio dab che va attivata via software aggiornandolo..non è così?
 
Vero, però mi hanno detto che il sistema montato sulla sportage 2018 con Android auto ed apple car play supporta radio dab che va attivata via software aggiornandolo..non è così?
Assolutamente NO.
I multimedia dal 2017 hanno radio DAB di serie che funziona senza nessuna attivazione
 
Scusa chiedo allora come è possibile che la mia non l’ha?
Post automatically merged:

questa è la mia situazione attuale ..
IMG_5465.jpg
 
... mi hanno detto che il sistema montato sulla sportage 2018 con Android auto ed apple car play supporta radio dab che va attivata via software aggiornandolo..non è così?

Forse si sono spiegati male e intendevano che puoi "simulare" la radio Dab installando un'app web-radio. Ne esistono moltissime, e dopo averne provate molte io ti consiglio Replaio (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hv.replaio) che è davvero ottima. Alla fine è addirittura meglio del sistema Dab perché puoi ascoltare praticamente qualunque emittente del globo, ma soprattutto, fin che hai segnale di rete non perdi mai la stazione! Potresti obiettare che si consumano dati, ed è vero, ma pochissimi. E con i piani di decine di Gb in 4G che oramai abbiamo tutti non te ne accorgi nemmeno 🙂
 
Oggi ho ritirato la mia Sportage dopo tagliando, probabilmente hanno aggiornato il navigatore perche' e' cambiata la grafica , adesso ci sono 3 scelte di grafica. Latte - Caffe'latte -caffe' cioccolato. Inoltre adesso il tasto per chiudere la navigazione e' in basso a destra, come grafica era meglio prima. E' normale che sia cosi'?
Grazie
 
Sì, prossimo aggiornamento disponibile verso fine Aprile.
Ti hanno aggiornato il navigatore senza neppure chiederlo? Ottimo!
 
Ciao, qualcuno ha aggiornato recentemente il navigatore della kia sportage 2016 , la grafica e' cambiata?
 
Piuttosto basta che legga questa discussione nei messaggi precedenti.... perché la risposta la già avuta nella pagina prima.
 
mi confermate che l'ultimo aggiornamento mappe/navigatore e' per fine aprile cosi' comincio a muovermi stressando la concessionaria
grazie
 
Da risposta ufficiale kia è per fine aprile, bisogna vedere se manterrà la parola
 
Indietro
Alto Basso