• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Anche a me è stato fatto lo stesso aggiornamento, mi è stato detto che risale a fine 2019 ma che non ne avevano altri per la Sportage, appena arriva il primo del 2020 mi chiamano.
Comunque adesso vedo palazzi e monumenti in 3D.
Ciao, mi permetto di farti una domanda: dopo l’ aggiornamento accendendo la radio i loghi delle radio appaiono direttamente o bisogna ancora tappare sul triangolo arancione che appare dopo qlc secondo? 😊
 
L'ultimo è questo.
I palazzi 3d si sono sempre visti
I loghi radio, solo da questo da me postato si vedono
 

Allegati

  • IMG_20200310_174406.jpg
    IMG_20200310_174406.jpg
    115 KB · Visite: 255
Anche a me è stato fatto lo stesso aggiornamento, mi è stato detto che risale a fine 2019 ma che non ne avevano altri per la Sportage, appena arriva il primo del 2020 mi chiamano.
Comunque adesso vedo palazzi e monumenti in 3D.
Da marzo che è disponibile l'aggiornamento quante volte ti hanno chiamato? 🤭
 
A pelle, direi nessuna, ma spero di essere smentito 🤣 🤣🤣🤣
 
Il tuo navi risulta aggiornato come quello della foto di Renee? Se così fosse, posso chiederti dove l’ eseguito? Te lo chiedo xchè la mia concessionaria di Torino la scorsa settimana mi ha fatto l’ aggiornamento, (almeno così risulta dal rapporto dei lavori eseguiti) e potrei decidere di rivolgermi al centro assistenza cui ti sei rivolto tu. Ti allego una foto dopo “l’ aggiornamento”
Secondo me non è aggiornato per niente... anzi
Post automatically merged:

@armando65 se preferisci puoi tranquillamente rispondermi in privato
ho aggiornato da solo
 
Non mi azzarderei mai ... ma ti faccio i miei più vivi complimenti :applausi::applausi::applausi:
 
Ciao, mi permetto di farti una domanda: dopo l’ aggiornamento accendendo la radio i loghi delle radio appaiono direttamente o bisogna ancora tappare sul triangolo arancione che appare dopo qlc secondo? 😊
No loghi radio se non su "info".
Io i palazzi in 3D non li vedevo mica ...
Post automatically merged:

Da marzo che è disponibile l'aggiornamento quante volte ti hanno chiamato? 🤭
Siccome l'ho fatto a Maggio non vedo perchè non installare quello di Marzo ... se l'avessero avuto.
 
"No loghi radio se non su "info".
cosa significa questa frase?
 
"No loghi radio se non su "info".
cosa significa questa frase?
Il principe ha capito: significa che vediamo i loghi delle radio, ed eventuali copertine e dati del pezzo riprodotto, cliccando sul riquadrone "info" che appare sullo schermo.
 
Il principe ha capito: significa che vediamo i loghi delle radio, ed eventuali copertine e dati del pezzo riprodotto, cliccando sul riquadrone "info" che appare sullo schermo.
Ok,i loghi radio, però, sono quelli sulla HOME ,quelli che appaiono cliccando su"i"sono info dab trasmesse dalla radio.
 

Allegati

  • IMG_20200310_171748.jpg
    IMG_20200310_171748.jpg
    134,3 KB · Visite: 230
è un problema che avevo anche con la hyundai: molto spesso io avevo versioni più recenti di persone che installavano l'aggiornamento dopo di me. Tecnicamente gli aggiornamenti li scaricano da un unico portale accessibile alle officine, pertanto mi viene da dire che magari l'operatore scarica il giorno 10 di febbraio (per esempio), poi il giorno 20 di marzo esce l'aggiornamento nuovo. Il cliente va lì e gli dicono "ah è l'ultima", senza neanche verificarlo perché tanto l'ho scaricata un mese fa neanche...
 
Ragazzi perdonatemi sto entrando a lavoro sono un po di fretta, mi levate una curiosità ma per aggiornamento navigatore , intendete tutto il sistema Android auto???? perché io sto avendo bei problemi con Android auto. Qualche utente famoso mi può girare un link della discussione sennò la creo.. grazie ragazzi ;)
 
Solitamente si intende l'aggiornamento delle mappe ma, quando previsto, viene scaricato anche l'aggiornamento del sistema che potrebbe anche correggere/modificare altro dell'infotainment.
Non so nel caso del tuo specifico problema.
Ti ricordo solo che tali aggiornamenti sono semestrali e gratuiti per i primi 7 anni da parte delle officine autorizzate.
 
Una cosa è il sistema KIA ed un'altra è android auto.
Il secondo è una app di google che installi sul tuo cellulare....se hai problemi con tale app devi rivolgerti a forum che trattano l'argomento (androidiani.com) perché in questo caso KIA non c'entra nulla. Android Auto ha comportamenti diversi in base al cell su cui è installato.


Con questo chiudiamo l'argomento android auto in questo thresd.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso