• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Grazie delle info di questa discussione. Dovrò assicurarmi che me la consegnino con l'ultimo aggiornamento :confused:
 
Leggendo in rete sembra non avere novità di rilievo (a parte il tentativo di bloccare mod)
le mappe portano una numerazione più recente ,
 

Allegati

  • Screenshot_20200930-215435.jpg
    Screenshot_20200930-215435.jpg
    143,5 KB · Visite: 241
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto l'auto sportage gpl mi dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre una curiosita' ho chiesto al venditore come si aggiornano le mappe sul navigatore....risposta ha una schedina sd all'interno e fa tutto in automatico ca***ta o verita' grazie
 
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto l'auto sportage gpl mi dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre una curiosita' ho chiesto al venditore come si aggiornano le mappe sul navigatore....risposta ha una schedina sd all'interno e fa tutto in automatico ca***ta o verita' grazie
Come puoi leggere in sterminate discussioni sul forum si aggiorna in concessionaria
 
Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto l'auto sportage gpl mi dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre una curiosita' ho chiesto al venditore come si aggiornano le mappe sul navigatore....risposta ha una schedina sd all'interno e fa tutto in automatico ca***ta o verita' grazie
L'aggiornamento mappe, e infotainment completo, lo fa gratuitamente la concessionaria due volte l'anno; c'è una scheda SD che puoi pure "paciugare" da solo a rischio di danni e decadenza della garanzia.
 
grazie allora mi sa tanto a quello che mi ha detto.....per loro e' un'impiccio in piu' ma se sono obbligati devono farmelo..
 
grazie allora mi sa tanto a quello che mi ha detto.....per loro e' un'impiccio in piu' ma se sono obbligati devono farmelo..
Tieni presente che potrebbero farti pagare soltanto la mano d'opera necessaria, come specifica pure Kia nel manuale.
Però non ho mai sentito che sia stato fatto, tanto meno è successo a me che ho la fortuna, per ora, di avere trovato un'officina del concessionario molto cortese, precisa e puntuale.
 
@sermassa A me li hanno sempre fatti in officina ma non mi hanno mai chiesto nulla ! Fallo fare da loro ! Anche perché se succedesse qualcosa loro sanno mettere le mani e la garanzia e salva !!!!
 
Ciao, il 4 dicembre ho portato la Sportage in concessionaria per il l'appuntamento "Kia Care" e per l'aggiornamento mappe.
Premetto che non ho verificato la data delle mappe caricate prima, ma per queste "nuove" tutti i file sulla scheda sono del 7 Marzo 2020.

E' possibile che sia l'ultima versione ?
L'unico file aggiornato al 4 dicembre sulla scheda è swversion.info che contiene solo la scritta :

QL_17MY.EUR.SOP_CP.008.1.191209

tutto il resto ha data del 7 marzo ... se non è l'ultima versione allora hanno fatto solo finta di aggiornare ?

Le INFO del cruscotto dicono quello che si vede in foto
 

Allegati

  • 2020-12-12 21.55.23.jpg
    2020-12-12 21.55.23.jpg
    79,1 KB · Visite: 190
A me lo hanno fatto a settembre da quellche che mi è stato detto dal ragazzo,che lavora all'accettazione c'è nene sarebbe stato un'altro pe fine hanno .Sono d'accordo che la porterò per il mese di Gennaio .
 
Ciao, il 4 dicembre ho portato la Sportage in concessionaria per il l'appuntamento "Kia Care" e per l'aggiornamento mappe.
Premetto che non ho verificato la data delle mappe caricate prima, ma per queste "nuove" tutti i file sulla scheda sono del 7 Marzo 2020.

E' possibile che sia l'ultima versione ?
L'unico file aggiornato al 4 dicembre sulla scheda è swversion.info che contiene solo la scritta :

QL_17MY.EUR.SOP_CP.008.1.191209

tutto il resto ha data del 7 marzo ... se non è l'ultima versione allora hanno fatto solo finta di aggiornare ?

Le INFO del cruscotto dicono quello che si vede in foto
Primo consiglio
Fare sempre una foto prima di lasciarla ad aggiornare(non sei il primo ne ultimo a cui viene detto che è stato fatto un aggiornamento ,ma poi non è stato cosi)
Comunque NON è l"ultimo disponibile , quello che hai è di inizio 2020 !
Ho già postato la versione successiva al tuo
 
Circa una settimana fa' ero in officina per un assistenza e visto che lasciavo la macchina ho approfittato per chiedere se mi aggiornavano le mappe.
Mi hanno detto se non era un problema, di attendere la loro chiamata, visto che i nuovi aggiornamenti sarebbero arrivati a meta' febbraio primi di marzo.
Mi hanno detto che tanto me lo fanno sul momento (circa 30 minuti)
 
Buono a sapersi della prossima uscita di metà febbraio.
 
Indietro
Alto Basso