• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore aggiornamento ufficiale KIA mappe Sportage QL

Nella stessa stringa devi inserire città, via e numero civico; prima anche la nazione se non è Italia.
 
grazie proverò domani
 
Buongiorno sono andato in kia per notizie aggiornamento mappe mai fatto aggiornamenti prima kia ritirata novembre 2020
mi hanno detto che e' aggiornato e che uscira' l'aggiornamento nuovo ai primi di novembre e che e' pesantissimo ci vuole mezza giornata per caricarlo e' vero o non avevano voglia di farmelo nella foto quello attuale. Sapete le date degli aggiornamenti annuali dovrebbero essere due grazie a chi vorra' rispondermi
IMG_20211022_141554.jpg
 
Buongiorno sono andato in kia per notizie aggiornamento mappe mai fatto aggiornamenti prima kia ritirata novembre 2020
mi hanno detto che e' aggiornato e che uscira' l'aggiornamento nuovo ai primi di novembre e che e' pesantissimo ci vuole mezza giornata per caricarlo e' vero o non avevano voglia di farmelo nella foto quello attuale. Sapete le date degli aggiornamenti annuali dovrebbero essere due grazie a chi vorra' rispondermiVedi l'allegato 28794
non è l'ultima versione, se vedi il mio post alla pagina precedente potrai notare che i dati dei software sono diversi. A me hanno fatto l'aggiornamento il 29 settembre scorso.
 
difatti mi chiedevo se dopo la tua ci fosse un'aggiornamento a novembre come mi hanno detto ma mi sembra presto....
 
si ma tu non hai neanche l'ultimo da quello che vedo.
 
Secondo me mi stanno contando delle musse...prossima settimana vado su e ne parliamo.....
 
difatti mi chiedevo se dopo la tua ci fosse un'aggiornamento a novembre come mi hanno detto ma mi sembra presto....
Io ho fatto tagliando pochi giorni fa, era in nota anche l'aggiornamento del navigatore ma, mi è stato detto, che arriverà tra poco.
La mia officina aggiorna sempre cortesemente e senza problemi, quindi ci credo.
 
il dubbio mi e' venuto prima mi dice due ore per l'aggiornamento poi mezza giornata...ho telefonato ad un'altra cocessionaria kia mi hanno detto che l'aggiornamento si effettua massimo in un'ora un'ora e mezza....
 
Sulla mia me lo hanno fatto assieme al tagliando a Settembre in mezzora .
 
il dubbio mi e' venuto prima mi dice due ore per l'aggiornamento poi mezza giornata...ho telefonato ad un'altra cocessionaria kia mi hanno detto che l'aggiornamento si effettua massimo in un'ora un'ora e mezza....
Sì però alcune officine si tengono il tempo per ripetere l'operazione perchè l'aggiornamento potrebbe non andare a subito a buon fine.
 
Grqzie per le risposte.....
 
io ho aggiornato oggi tramite il nuovo sito ufficiale del gruppo kia/Hyundai/Genesis

https://update.kia.com/EU/E1/Main
semplice e con fibra è stato veloce il download.
basta installare l'updater sul proprio pc
avviarlo
scegliere marca, modello ed anno dell'auto
seguire le istruzioni
inserire la sd da 32 u10 formattata fat32 nel pc o lettore esterno via usb

poi inserire la sd in auto ed accenderla, tenendo il motore acceso fino a termine aggiornamento
 
io ho aggiornato oggi tramite il nuovo sito ufficiale del gruppo kia/Hyundai/Genesis

https://update.kia.com/EU/E1/Main
semplice e con fibra è stato veloce il download.
basta installare l'updater sul proprio pc
avviarlo
scegliere marca, modello ed anno dell'auto
seguire le istruzioni
inserire la sd da 32 u10 formattata fat32 nel pc o lettore esterno via usb

poi inserire la sd in auto ed accenderla, tenendo il motore acceso fino a termine aggiornamento
Ciao, secondo te posso utilizzare anche un pendrive USB al posto della SD?
 
No se la tua auto ha la scheda, anche perchè le mappe rimangono memorizzate sulla scheda nel caso della Sportage.
 
Indietro
Alto Basso