• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

Non è tutto segnato nella foto ?
 
Nella foto di dakanzi si vede che la versione della sue mappe è la 313E7AE, che è l'ultima disponibile anche sul sito kia.navigation.com
 
IMG_20150722_213849091.jpg
Fermate tutto
Il navigatore non funziona
Riesce a programmare itinerari con massimo 50km di distanza
Oltre da errore

Domani ripasso in officina a capire il da farsi

Che ne pensate ?
 
Che pasticcio...
 
Sono passato dal conce
È a conoscenza del problema, ma sperava che con la mappa 2015 fosse stato risolto
In pratica c'è un errore nella mappa di Ragusa
Se ci navighi all'interno tutto funziona
Se gli chiedi di uscire verso destinazioni esterne da errore come se non riuscisse a creare il percorso

Praticamente il sogno di tutti quelli che odiano il sud ........
ahahahaha
:p:p
 
Chi l'ha programmato l'umbert?:D
 
ho fatto un pò di prove
mi sono procurato una mappa 312, ora non fate i perfettini so che non è giusto .... non è corretto..... , ma io avevo la 313 e non funzionava e dovevo provare qualcosa ....
tornando al problema
siccome era una prova e non mi andava di perdere un ora con la macchina accesa, invece di caricare tutta la mappa ho caricato solo il file che si chiama ITA.nmd della mappa 312, ma il problema non è cambiato
allora ho provato a cancellare completamente il file ITA e capire cosa cambia, ed immediatamente il navigatore è andato in crash
o meglio , a visualizzare non da problemi, ma se gli chiedi di trovare un percorso e navigare si blocca e va in crash

ho ricopiato il file della 313 e per quest'anno lo tengo così, nella speranza che Kia faccia qualcosa per risolvere questo problema della mappa di Ragusa
 
A qualcuno interessa un autoradio con navigatore ecc ecc after market? Acquistato 1 mese fa, lo tolgo perché voglio prendere un Apple car! Scrivetemi pure (300€)
 
FMF inserisci un annuncio nel mercatino del forum.
 
A breve dovrò portare la Carens per il tagliando, sapete dirmi quali sono le ultime versioni disponibili per il software e per le mappe (sistema con navi)?
 
Anche io la devo portare per il tagliando e farò aggiornare l'infotaiment e le mappe.
 
Sembra molto interessante...appena la monti facci sapere come va!
 
Ma supporta i comandi al volante??? Ho visto tanti cavi ma non una centralina... E la retrocamera???
 
Indietro
Alto Basso