• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

A me la Kia mi ha detto che ogni aggiornamento costa 200 euroMenomale che per 7 anni lo aggiornano gratis
 
Te lo venderei io, ma per ora mi manca la materia prima per comprare quello after market.
Ammazza e quanto costa uno after market? Nel caso a quanto potrei trovare uno originale?
 
Dipende. Partono dai 400€ circa fino oltre i 1000€. Parlo di quelli buoni non le cinesate. E per buoni si intende Alpine, Pioneer....
 
Dipende. Partono dai 400€ circa fino oltre i 1000€. Parlo di quelli buoni non le cinesate. E per buoni si intende Alpine, Pioneer....
Mamma mia! Ho trovato degli alpine con il software Apple!!!
 
A me la Kia mi ha detto che ogni aggiornamento costa 200 euroMenomale che per 7 anni lo aggiornano gratis
Non scherziamo... L'aggiornamento delle mappe é incluso una volta all'anno per 6 anni... Sono in concessionaria proprio ora ad aspettare per il controllo dei 3000km e mi fanno pure l'aggiornamento delle mappe senza nessun costo...Guarda questa brochure che ho preso ora in concessionarioGuarda questa brochure
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    121,8 KB · Visite: 421
esatto...FMF probabilmente intendevano che se avessi comprato il navigatore aftermarket, anche se quello della LG originale, l'offerta dei 7 anni con mappe gratuite non sarebbe stata valida.....e comunque al momento mi sembra che gli aggiornamenti costano 169 euro...
 
Esatto, sul sito il prezzo è quello.
 
Domanda sciocca
Come si abbassa il volume del navigatore?
Ho letto tutto il manuale, ma parla di usare la manopola di DX
Ma da quella comando solo lo zoom della mappa
Dove sbaglio ?
 
Il volume dovrebbe essere lo stesso della radio e cioè la manopola di SX. Se non riesci abbassalo col tasto del volume sul volante.
 
Con la SX comanda sempre la radio anche quando il nav è attivo
Appena ho tempo rileggo il manuale o faccio altre prove
 
Di solito il volume del navigatore si regola solo nel momento in cui la voce del navigatore parla! Quindi quando ti dice... Fra 20 mt gira a dx .... Allora puoi abbassare il volume!
 
Insomma cogli l'attimo :)
 
Fatto !
Insomma .... Bisogna essere anche veloci .... Non il massimo , ma funziona
 
Suggerimento: se premi la manopola di destra il navi ripete l'ultimo messaggio vocale cosi' con la manopola di sisnistra puoi regolare il volume quando vuoi :)
 
Fatto come dici , probabilmente è l'unico modo per regolare bene il volume
 
Indietro
Alto Basso