• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

Perfetto Gilialb....!!!! :)
 
Principalmente ho reperito in rete la nuova mappa ***3E7AE,hopreparato due pendrive con all'interno un programmino per entrare nelle cartelle del navigatore,quindi ho fatto una copia di sicurezza della mappa esistente ed infine ho copiato la nuova,tutto questo avviene a macchina in moto e dura circa 1h30m,adesso il prossimo passo sarà capire come inserire i velox e pdi personali,se si riuscisse a fare potremmo dire di avere un gran bel navigatore.
Qui il link della mappa..https://yadi.sk/d/V3_YI45feLYGF
Anch'io fino ad ora mi sono fatto gli aggiornamenti del SW e delle mappe in autonomia.
Avevo letto però che la nuova versione era più grande dello spazio libero della memoria quindi mi ero bloccato.
Tu hai caricato la versione full delle mappe oppure quella ridotta?

Marco
 
Anch'io fino ad ora mi sono fatto gli aggiornamenti del SW e delle mappe in autonomia.
Avevo letto però che la nuova versione era più grande dello spazio libero della memoria quindi mi ero bloccato.
Tu hai caricato la versione full delle mappe oppure quella ridotta?

Marco
Versione full,le versioni 2014 hanno più capienza.
 
Scusate un informazione, ma facendo l aggiornamento software dal sito kia del navigatore fa anche l aggiornamento mappe ? In concessionaria dove l ho portata recentemente è dove avevo chiesto l aggiornamento mappe, dicevano che era già aggiornato e mi hanno chiesto come avessi fatto. Ho risposto dal sito kia. Per me stanno sbagliando o forse mi sbaglio io ?
Altrimenti non avrebbe senso l aggiornamento gratuito per 7 anni delle mappe, in quanto ne avrebbero accesso tutti quanti.
 
teoricamente dal sito Kia è possibile acquisire l'aggiornamento mappe solo acquistandolo....o_O
 
avere gli aggiornamenti gratuiti ma andando in officina ufficiale KIA
 
avere gli aggiornamenti gratuiti ma andando in officina ufficiale KIA
Gip io sono stato in officina kia che è del conce dove l ho comprata. Mi hanno detto che le mappe navigatore sono già aggiornate.
Non ho mai fatto nessun aggiornamento da quando l ho comprata quasi 1 anno fa.
Fanno confusione con l aggiornamento software disponibile sul sito kia che ho sempre eseguito. L aggiornamento mappe.
Ho gia capito che con questa gente sto perdendo un sacco di tempo Cherelease è l ultima versione
 
Qualcuno ha da vendere un navigatore originale carens? Contattatemi anche privatamente!
 
Compralo aftermarket!!! :D
 
Nel libro di istruzioni del navigatore ho trovato una cartolina di registrazione da inviare a Navteq; qualcuno sa a cosa serve ?
 
@FMF Ovunque lo trovi, ebay, amazon... Dove vuoi...
Ti dico di prenderlo aftermarket perchè nessuno lo vende originale ed è abbastanza introvabile... ;)
 
Te lo venderei io, ma per ora mi manca la materia prima per comprare quello after market.
 
Indietro
Alto Basso