• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia navigatore Carens

santacruzbk

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
123
Punteggio reazioni
22
Provincia
MI
Kia
Carens
Anno
2013
Ciao, quali nazioni coprono le mappe del navigatore montato sulla Carens?
In media, ogni quanto vengono pubblicati gli aggiornamenti?

Grazie,
Marco
 
"Uegee" ha scritto:
Ciao Marco,
coprono Europa e Russia come specificato qui

http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES

Il produttore emette aggiornamenti annuali.
Le nuove Carens vendute nel 2013 devono essere equipaggiate quindi con le mappe aggiornate al 2013.

Ma come, sono a pagamento?
A me il concessionario ha detto che gli aggiornamenti sono gratuiti...

Marco
 
Ciao,
mi spiace ma a me risulta siano a pagamento...
se scopri come averli gratuitamente faccelo sapare  ;)
 
Scoperto l'arcano, è una cosa recente:

http://www.kia.com/it/service/7-year-updates/

IMHO se non ci fossero gli aggiornamenti gratuiti, il prezzo del navigatore sarebbe un tantino alto (1.600€).
A questo punto, tra un usato di Maggio a 20K€ ed un nuovo a 22K€ credo che mi orienterò sul nuovo. 1.000€ me li brucerei in aggiornamenti. (tasche vuote)

Marco
 
Buongiorno,
ho chiesto informazioni direttamente alla KIA italia inquanto ho si acquistato l'auto nuova in Ottobre 2013 ma l'immatricolazione risale ad Aprile 2013 (pronta consegna).
La risposta e' stata che la data importante e' quella di acquisto, quindi fortunatamente rientro nell'offerta che infatti prevede i 7 anni di aggiornamenti gratuiti per acquisti effettuati dopo il  3 Luglio 2013.
:good:
 
"Uegee" ha scritto:
Buongiorno,
ho chiesto informazioni direttamente alla KIA italia inquanto ho si acquistato l'auto nuova in Ottobre 2013 ma l'immatricolazione risale ad Aprile 2013 (pronta consegna).
La risposta e' stata che la data importante e' quella di acquisto, quindi fortunatamente rientro nell'offerta che infatti prevede i 7 anni di aggiornamenti gratuiti per acquisti effettuati dopo il  3 Luglio 2013.
:good:

Ciao, io l' ho acquistata a inizio di settembre, quindi se vado in assistenza me le aggiornano ?
 
scusate, il subwoofer e l'amplificatore compresi con il navigatore, occupano spazio nel bagagliaio?
 
Assolutamente no! Sono integrati nelle plastiche originali.

Il Sub e' nel bagagliaio dietro il pannelo di destra (c'e' un'apertura a griglia che non c'e' dalla parte opposta.
L'ampli dovrebbe essere sotto al sedile del passeggero, un pò troppo esposto a mio avviso. :)
 
Io ho la versione con sub ad ampli. Confermo che non occupano assolutamente spazio.
Secondo me l'impianto suona veramente bene.

M
 
Sono d'accordo con santacruzbk, dopo quasi due settimana di Carens posso dire che l'impianto suona piuttosto bene. Forse l'unica pecca, almeno che non abbia trovato io la maniera, è che c'è solo la regolazione alti/medi/bassi e non c'è quella del sub...probabilmente lo gestisce con il controllo dei bassi, ma separato sarebbe stato meglio. E non ci sono nemmeno dei preset importabili per queste regolazioni, tanto da averle già programmate in base al tipo di musica ascoltata
 
Indietro
Alto Basso