• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Navigatore - Traffico e Autovelox

Scusate anch’io ho una sportate 2033 con segnalazione autovelox (basta che un cell sia connesso in Bluetooth) ma si può regolare il volume degli avvisi?? Fa un suono quasi impercettibile e se c’è la musica accesa (cioè sempre) non lo senti!
2023 spero!! 😅
Guarda nell' infotainment, dovresti avere la funzione per regolare il volume e anche la distanza in metri che vuoi che ti avvisi la presenza del velox.
 
2023 spero!! 😅
Guarda nell' infotainment, dovresti avere la funzione per regolare il volume e anche la distanza in metri che vuoi che ti avvisi la presenza del velox.
La distanza si…, il volume non lo trovo! Si,2023…non sono così avanti! X caso hai una foto del menù dove c!3 la regolazione del volume?!
 
Vai nelle impostazioni e, nella casella di ricerca, scrivi volume.
Proverò appena potrò, grazie.
Aggiungo che con l’uso del “carlinkit” per il momento uso radarbot con avvio automatico. (E con quel device hai altre mille “funzioni” interessantissime!)
 
Proverò appena potrò, grazie.
Aggiungo che con l’uso del “carlinkit” per il momento uso radarbot con avvio automatico. (E con quel device hai altre mille “funzioni” interessantissime!)

Vai nelle impostazioni e, nella casella di ricerca, scrivi volume.
Fatto… volume avvisi da 2 a 3… anche se non credo cambi molto: proverò (quando mia moglie mi lascerà la macchina!!)
 
arrivo da una Citroen C5 che con il navigatore della TomTom che aveva di serie mi dava l'indicazione delle Stazioni di Servizio e visualizzava un rettangolino con il prezzo della benzina/gasolio praticato al momento in quella stazione; sapete se sul navigatore della Sportage è possibile trovare questa indicazione ? grazie
 
arrivo da una Citroen C5 che con il navigatore della TomTom che aveva di serie mi dava l'indicazione delle Stazioni di Servizio e visualizzava un rettangolino con il prezzo della benzina/gasolio praticato al momento in quella stazione; sapete se sul navigatore della Sportage è possibile trovare questa indicazione ? grazie
si, e nelle impostazioni puoi decidere se vedere il prezzo del gasolio o della benzina
 
nelle impostazioni del navigatore ? puoi cortesemente dirmi come impostarlo ? ho provato oggi ma non sono riuscito a capirci molto, sono ancora frastornato da questo schermo multimediale, sono 15 gg. che ho la macchina ma la trovo ancora piena di misteri...:)
 
nelle impostazioni del navigatore ? puoi cortesemente dirmi come impostarlo ? ho provato oggi ma non sono riuscito a capirci molto, sono ancora frastornato da questo schermo multimediale, sono 15 gg. che ho la macchina ma la trovo ancora piena di misteri...:)
prova a cercare nelle impostazioni del navigatore, credo tra i vari POI, oppure nel menù Kia Connect.. smanetta un po' che trovi

dovrebbe essere il primo menu della pagina qui sopra
 
Buongiorno ragazzi, domanda forse banale alla quale però non sono riuscito a trovare risposta, è possibile avere il navigatore sullo schermo frontale quando si guida in modo tale da non distogliere lo sguardo frontalmente? A breve (si spera) mi dovrebbe arrivare una HEV e quindi mi porto avanti con il lavoro chiedendo un po' di info. Grazie
 
Buongiorno ragazzi, domanda forse banale alla quale però non sono riuscito a trovare risposta, è possibile avere il navigatore sullo schermo frontale quando si guida in modo tale da non distogliere lo sguardo frontalmente? A breve (si spera) mi dovrebbe arrivare una HEV e quindi mi porto avanti con il lavoro chiedendo un po' di info. Grazie
no.
 
Vengono visualizzate solo le indicazioni e non la mappa completa
 

Allegati

  • IMG_7104.jpeg
    IMG_7104.jpeg
    114,4 KB · Visite: 52
Indietro
Alto Basso