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Ospite
Salve a tutti, mi sono iscritto per condividere l'esperienza (finora negativa) di aspirante possessore di una vettura Kia ordinata ormai più di 7 mesi fa, arrivata in Italia (secondo quello che mi dice la concessionaria) e bloccata in autoparco da quasi 3 mesi per qualche motivo che (incredibilmente per me) non si riesce a sapere quale sia. Grazie dello spazio concessomi.
In data 02/04/2022 veniva formalizzata la proposta d'acquisto di una Kia Rio MY22 1.0 MH 120 DCT STYLE presso la concessionaria.
Il giorno 08/08/2022 la concessionaria ci informava che lo stato della vettura era "In transito dalla fabbrica" con "DATA PREVISTO ARRIVO SU COMPOUND = 15/08/2022".
Dal giorno 29/08/2022 (ormai quasi 3 mesi) la concessionaria continua a ripeterci che l'auto si trova in Italia, depositata presso un autoparco nelle vicinanze di Livorno (nota: io vivo a Livorno), in attesa di NON SI RIESCE A SAPERE COSA.
Mi chiedo come possa accadere che in quasi tre mesi non sia stato possibile completare l'iter necessario, nè avere alcuna previsione su una possibile data di consegna dell'auto e nemmeno avere uno straccio di motivo del mancato arrivo dell'auto in concessionaria, nè dalla concessionaria, nè dal servizio clienti Kia Italia al quale mi sono rivolto (inutilmente). Si comincia veramente male eh.
In data 02/04/2022 veniva formalizzata la proposta d'acquisto di una Kia Rio MY22 1.0 MH 120 DCT STYLE presso la concessionaria.
Il giorno 08/08/2022 la concessionaria ci informava che lo stato della vettura era "In transito dalla fabbrica" con "DATA PREVISTO ARRIVO SU COMPOUND = 15/08/2022".
Dal giorno 29/08/2022 (ormai quasi 3 mesi) la concessionaria continua a ripeterci che l'auto si trova in Italia, depositata presso un autoparco nelle vicinanze di Livorno (nota: io vivo a Livorno), in attesa di NON SI RIESCE A SAPERE COSA.
Mi chiedo come possa accadere che in quasi tre mesi non sia stato possibile completare l'iter necessario, nè avere alcuna previsione su una possibile data di consegna dell'auto e nemmeno avere uno straccio di motivo del mancato arrivo dell'auto in concessionaria, nè dalla concessionaria, nè dal servizio clienti Kia Italia al quale mi sono rivolto (inutilmente). Si comincia veramente male eh.