• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry

Credo a questo punto per pura indagine conoscitiva su che fine a fatto questa macchina convenga contattare il servizio clienti di Kia Italia comunicando il numero di telaio farsi dire cosa e' successo.
 
Questa faccenda non mi convince per niente. A questo punto vorrei capire veramente che fine abbia fatto questa vettura.
 
Allora ultimo aggiornamento, con qualche ritardo. L'auto è finalmente arrivata il 23 Dicembre (dopo esserci stata promessa con il sangue per entro fine novembre, ma va bè). Probabilmente è intervenuto Babbo Natale. Attesa complessiva: mesi 9. Ci hanno fatto uno sconto del valore complessivo di alcune centinaia di euro a titolo di scuse, meglio di niente. Peraltro sono passato dal mio concessionario Mazda a inizio Gennaio e ho parlato con il venditore che mi vendette la mia Mazda 3. Mi ha detto che da loro è pure peggio, quanto a tempi di attesa (hanno sia Mazda che Volvo). Ciao a tutti e grazie infinite per il supporto.
 
Indietro
Alto Basso