• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New entry

Sì dovrebbe essere la SS 206 nel tratto tra Vicarello e il semaforo sull'Arnaccio...
Sono andato su GoogleMap e attivato la vista da satellite... (https://www.google.com/maps/@43.6316702,10.4511326,118m/data=!3m1!1e3) e sono rimasto senza parole per la quantità delle auto che si vedono posteggiate
Peccato che le immagini non siano aggiornate in tempo reale (si sa che sono del 2022 ma non si sa di più) altrimenti si potrebbe controllare lo stato della consegna direttamente da casa... sempre che si riconosca la propria auto!
Intanto però si può osservare come il colore prevalente sia il bianco.
 
Sì dovrebbe essere la SS 206 nel tratto tra Vicarello e il semaforo sull'Arnaccio, mi sa che l'ingressone principale sia lì. Ma che tu sappia ti fanno entrare? C'è qualcuno all'ingresso a cui chiedere informazioni?
Penso che all'ingresso ci sara' qualcuno che puo darti informazioni e' comunque un tentativo da fare visto l'impasse del concessionario e kia Italia.
 
Benvenuto nel Kia Club!

Ti auguriamo di entrare in possesso della tua vettura al più presto.

Tienici informati,

:ciao:
 
Siamo alle comiche finali. Tornato in concessionaria Kia a Livorno, mi hanno comunicato che "la vettura ha subito un incidente durante il trasporto e Kia Italia ha provveduto a inoltrare un nuovo ordine alla fabbrica senza farci sapere niente (?!?), con nuovi tempi di consegna che al momento non possiamo prevedere, ma siamo disposti a venirle incontro per ridurre il disagio".
Traduzione mia: "la tua macchina ce la siamo venduta al fratello della cugina del dentista del titolare e casomai se proprio insisti ne puoi ordinare un'altra, al limite ti possiamo dare un'auto sostitutiva nell'attesa".
Ovviamente ho deciso di annullare il contratto, dopo 7 mesi 7 buttati nel cesso, se non altro per tenermi alla larga da altre performance di questi venditori così professionali.
Ho in mano quello che doveva essere il numero di telaio, mi piacerebbe poter indagare per capire se sta macchina è stata immatricolata oppure no.
 
Siamo alle comiche finali. Tornato in concessionaria Kia a Livorno, mi hanno comunicato che "la vettura ha subito un incidente durante il trasporto e Kia Italia ha provveduto a inoltrare un nuovo ordine alla fabbrica senza farci sapere niente (?!?), con nuovi tempi di consegna che al momento non possiamo prevedere, ma siamo disposti a venirle incontro per ridurre il disagio".
Traduzione mia: "la tua macchina ce la siamo venduta al fratello della cugina del dentista del titolare e casomai se proprio insisti ne puoi ordinare un'altra, al limite ti possiamo dare un'auto sostitutiva nell'attesa".
Ovviamente ho deciso di annullare il contratto, dopo 7 mesi 7 buttati nel cesso, se non altro per tenermi alla larga da altre performance di questi venditori così professionali.
Ho in mano quello che doveva essere il numero di telaio, mi piacerebbe poter indagare per capire se sta macchina è stata immatricolata oppure no.
Credo che una visura avendo il telaio, con pochi euro al PRA, la puoi fare tranquillamente. Magari aspetta un mesetto ancora. Ci mettono un po’ ad aggiornare i registri e rischi du buttare via quei pochi spicci!
 
Mandami in privato il numero di telaio che lo giro a mio cuggino e vediamo se si riesce a capire cosa e successo.
 
Ultima modifica:
Mamma mia! e incredibile questa situazione ma che maniera è di fare verso un cliente che sta già aspettando mesi e mesi.
Ma poi che vuol dire che la vettura ha subito un incidente ci credo propio se !!!!!!
 
... mi hanno comunicato che "la vettura ha subito un incidente durante il trasporto e Kia Italia ha provveduto a inoltrare un nuovo ordine alla fabbrica .... con nuovi tempi di consegna che al momento non possiamo prevedere...
Ho in mano quello che doveva essere il numero di telaio, mi piacerebbe poter indagare per capire se sta macchina è stata immatricolata oppure no.

Quello che hai scritto fa semplicemente venire i brividi giù per la schiena.

Fossi in te farei quanto detto da @Ance93 e @Pisia52 perchè è giusto capire se veramente c'è stato un incidente (e può capitare, ci mancherebbe, ma allora sai che è opportuno sottoporsi a qualche esorcismo prima di fare un nuovo contratto per una nuova auto) o se invece qualcuno ha fatto, diciamo così, il furbo (e in tal caso avresti potuto anche agire legalmente contro di lui pretendendo caparra raddoppiata a tuo favore o adempimento totale delle obbligazioni [dipende dal contratto])
 
Indietro
Alto Basso