• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

New rio 2015 active

oggi ho avvistato pure io una active gpl 2015, targata EZ
 
Ma hai ritirato la versione nuova 2015? :eek:

Si si...nuova versione 2015. Secondo il mio concessionario è dovuto al fatto che inizialmente avevano previsto una versione lancio con dotazione più ricca (infatti io ho anche i sensori di parcheggio).
Non so per quale motivo poi avrebbero cambiato idea...ma quelle già prodotte sono state comunque commercializzate ( è una l' ho io :-D )
 
Si si...nuova versione 2015. Secondo il mio concessionario è dovuto al fatto che inizialmente avevano previsto una versione lancio con dotazione più ricca (infatti io ho anche i sensori di parcheggio).
Non so per quale motivo poi avrebbero cambiato idea...ma quelle già prodotte sono state comunque commercializzate ( è una l' ho io :-D )
Dai posta qualche foto così vediamo le finiture i particolari dell'impianto GPL (è un BRC? dove è stato posizionato il controllo del livello gpl?) :)
 
Come dicevo la ritiro a settembre perché tra pochissimo vado all'estero per lavoro.
Non lascio la bambina nuova 1 mese in aeroporto

Posterò foto a settembre non vedo l'ora
 
Dai posta qualche foto così vediamo le finiture i particolari dell'impianto GPL (è un BRC? dove è stato posizionato il controllo del livello gpl?) :)

Appena le avrò fatte posterò qualche foto ;-). Comunque l'impianto è BRC e il controllo GpL è al posto della presa accendisigari di sinistra.
 
E io che pensavo fossero di serie i vetri elettrici posteriori... allora sono stato fortunato anche io!!!
 
La sigla SW sta per sensors e windows (sensori parcheggio e vetri elettrici posteriori), così mi ha spiegato il concessionario ;).
Sono le prime versione Active arrivate in Italia, ora non è più possibile avere questi pacchetti e tutte le Active che arriveranno saranno senza vetri elettrici posteriori e senza sensori di parcheggio.
 
Adesso si spiega, fortunelli i possessori delle prive active 2015 arrivate in italia allora! :D
 
Che cavolate però... pensateci bene.
Che senso ha far arrivar in italia alcuni allestimenti con qualche optional in più, per poi farli sparire subito dopo.
Per quanto mi riguarda ho trovato figo avere i vetri elettrici posteriori per il prezzo totale dell'auto, così come i sensori di parcheggio. Tant'è che me la menavo con chi ne ha spesi 15.000€ ed ha preso un'altra auto dello stesso segmento e non ha ne il bracciolo centrale ne appunto i vetri posteriori elettrici.
misteri...
 
ci ho pensato e secondo me erano sotto con i lotti di produzione di active di quel tipo (che saranno italiane, francesi, spagnole etc. tanto per dire non so in quali mercato le active siano cosi') e li hanno coperti con altre active destinate a mercato dove questo allestimento comprende sensori e vetri elettrici posteriori.
 
Indietro
Alto Basso