• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

Sulla rivista " Automobilismo gennaio-febbraio 2020 " c'e' la descrizione con la prova su strada della nuova Niro Hev Evolution .
A me sembra ben fatta e completa
Solo che indicano 3 anni di garanzia,probabile confuso con la vernice?
 
Ultima modifica:
Sulla rivista " Automobilismo gennaio-febbraio 2020 " c'e' la descrizione con la prova su strada della nuova Niro Hev Evolution .
A me sembra ben fatta e completa
Quando hanno fatto la prova del GAI a Roma io la niro ev l'ho provata grande spinta di motore ma l'abbinamento del restyling esterno e l'interno vecchio mi da da pensare,voglio sperare che il ritardo non sia dovuto come ha detto kia italia alla mancanza di infrastrutture ma al fatto che sicuramente che anche questo modello subira un restyling totale.
 
Quando hanno fatto la prova del GAI a Roma io la niro ev l'ho provata grande spinta di motore ma l'abbinamento del restyling esterno e l'interno vecchio mi da da pensare,voglio sperare che il ritardo non sia dovuto come ha detto kia italia alla mancanza di infrastrutture ma al fatto che sicuramente che anche questo modello subira un restyling totale.
HEV e la ibrida normale!
 
Giusto hai scritto HEV ma ormai @Pisia52 ha solo in testa la EV che dovrà comprare fra 2 anni😂
 
Leggevo su 4R di gennaio un articolo riguardo i nuovi limiti di emissioni che dovranno rispettare le case costruttrici sul totale del venduto:
in pratica dal 2021 il 95% delle auto più vendute da ogni casa dovrà rispettare certi limiti, ed è per questo che già da quest'anno ci sarà un gran fiorire di proposte PHEV ed in misura minore BEV. C'è anche un accenno a kia che avrebbe spostato di proposito le vendite della Niro EV in blocco nel 2020 per riuscire a conteggiarle in questo cumulo, piuttosto che disperderle anche nel 2019: forse potrebbe essere proprio il motivo per cui fino ad ora hanno fatto di tutto per non venderle.
In teoria durante quest'anno, soprattutto da metà anno in poi, ci dovrebbero essere molte plug in in vendita perchè in teoria sono più facili da vendere delle EV e aiutano molto ad abbassare i limiti della gamma visto che il ciclo di omologazione si fa a batteria piena : FCA con Renegade e Compass, gruppo PSA con Opel Grandland, Citroen C5 aircross, Peugeot con 3008, BMW con X1, X2, X3, Serie 3, Skoda Superb, Golf, Passat, e poi me ne scordo sicuro.
 
Leggevo su 4R di gennaio un articolo riguardo i nuovi limiti di emissioni che dovranno rispettare le case costruttrici sul totale del venduto:
in pratica dal 2021 il 95% delle auto più vendute da ogni casa dovrà rispettare certi limiti, ed è per questo che già da quest'anno ci sarà un gran fiorire di proposte PHEV ed in misura minore BEV. C'è anche un accenno a kia che avrebbe spostato di proposito le vendite della Niro EV in blocco nel 2020 per riuscire a conteggiarle in questo cumulo, piuttosto che disperderle anche nel 2019: forse potrebbe essere proprio il motivo per cui fino ad ora hanno fatto di tutto per non venderle.
In teoria durante quest'anno, soprattutto da metà anno in poi, ci dovrebbero essere molte plug in in vendita perchè in teoria sono più facili da vendere delle EV e aiutano molto ad abbassare i limiti della gamma visto che il ciclo di omologazione si fa a batteria piena : FCA con Renegade e Compass, gruppo PSA con Opel Grandland, Citroen C5 aircross, Peugeot con 3008, BMW con X1, X2, X3, Serie 3, Skoda Superb, Golf, Passat, e poi me ne scordo sicuro.
Le nuove Renault Clio e Captur
 
Ragazzi kia in europa vende le niro elettriche da piu di un anno che devono spostare nel 2020 quanti compreranno un auto dal prezzo poco sotto i 50000euro che abitano in posti dove non ci sono colonnine,non possono fare la ricarica da casa.Cerchiamo sempre di restare con i piedi per terra in Italia siamo indietro anni luce di chi e' la colpa non mi interessa,bastava essere un pochino lungimiranti e non restare indietro come al solito.
 
Leggevo su 4R di gennaio un articolo riguardo i nuovi limiti di emissioni che dovranno rispettare le case costruttrici sul totale del venduto:
in pratica dal 2021 il 95% delle auto più vendute da ogni casa dovrà rispettare certi limiti, ed è per questo che già da quest'anno ci sarà un gran fiorire di proposte PHEV ed in misura minore BEV. C'è anche un accenno a kia che avrebbe spostato di proposito le vendite della Niro EV in blocco nel 2020 per riuscire a conteggiarle in questo cumulo, piuttosto che disperderle anche nel 2019: forse potrebbe essere proprio il motivo per cui fino ad ora hanno fatto di tutto per non venderle.
In teoria durante quest'anno, soprattutto da metà anno in poi, ci dovrebbero essere molte plug in in vendita perchè in teoria sono più facili da vendere delle EV e aiutano molto ad abbassare i limiti della gamma visto che il ciclo di omologazione si fa a batteria piena : FCA con Renegade e Compass, gruppo PSA con Opel Grandland, Citroen C5 aircross, Peugeot con 3008, BMW con X1, X2, X3, Serie 3, Skoda Superb, Golf, Passat, e poi me ne scordo sicuro.
Su AlVolante nuovo c'è una carrellata di tutte le PHEV in uscita, praticamente ogni casa ne avrà più di un modello, addirittura per la Renegade si parla di 35k €, non so se avrà tutte e 4 le ruote però.
 
Era ora che anche il gruppo FCA partoriva questa tipologia di auto ritorno al punto c'è anche un accenno a kia che avrebbe spostato di proposito le vendite della Niro EV in blocco nel 2020 per riuscire a conteggiarle questa e' come ho scritto sopra una inesattezza di quale paese si parla dove kia ha la sua filiale credo senza tema di smentita l'ITALIA perche la niro ev e da piu di un anno che circola negli altri paesi europei e forse nel mondo.
 
Altra recensione, positiva "ovviamente", tra l'altro del colore e allestimento miei (tranne i sedili riscaldati/rinfrescati):
 
Altra recensione, positiva "ovviamente", tra l'altro del colore e allestimento miei (tranne i sedili riscaldati/rinfrescati):
Nella recensione c'è una foto del baule, ma anche da noi c'è il subwoofer? Pacchetto JBL o Evolution? Avevo capito non fosse proprio disponibile.

Ciao
 
Nella recensione c'è una foto del baule, ma anche da noi c'è il subwoofer? Pacchetto JBL o Evolution? Avevo capito non fosse proprio disponibile.

Ciao
Il sub lo trovi nell’allestimento “Style” con il pacchetto opzionale incluso oppure Nell’allestimento “Evolution” anche senza pacchetto opzionale
 
Il sub lo trovi nell’allestimento “Style” con il pacchetto opzionale incluso oppure Nell’allestimento “Evolution” anche senza pacchetto opzionale
La rete Kia mi fa passare la voglia, e dire che l'ho chiesto specificatamente. Mi hanno risposto che non c'era o forse solo sulla Evolution. Vabbeh!
 
per quanto riguarda la rete, dipende... ci sono concessionarie che hanno in testa il brand Kia/Hyundai, e ce ne sono altre che "potrei vendere anche un triciclo e sostenere che abbia l'autoradio". La Clerici qui a Milano fa parte della prima categoria. Il venditore che mi ha seguito era a conoscenza di certi dettagli prima ancora che gli arrivasse la MY20 (e prima che fossero noti in rete). Questo vuol dire che si è letto bene le specifiche.
Per l'impianto JBL in realtà c'era poco da leggere, è tutto scritto nel listino scaricabile dal sito.
 
Indietro
Alto Basso