• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro Bi-color

Che dire, bella ma... Personalmente preferirei un colore più fresco e lindo ad uno che poi al 15 di agosto mi farebbe pentire del wrapping 😄😄
 
Grazie, bhe ti dirò che in verità sta storia del caldo speciale nelle auto nere non l'ho mai capita...
Ho avuto auto bianche, rossa, canna di fucile, verdino, blu e perfino una Seat Ibiza oro.
Oh, d'estate bollivano tutte alla stessa maniera...
Post automatically merged:

Certo se poi parliamo di come la pioggerellina macchia il nero.... 😭
 
Molto bella con tetto nero! 🤩
Forse i cerchi non li avrei fatti neri a quel punto. Ma comunque non ci stanno male.
 
Complimentoni e bellissima è la prima che vedo bi color rossa e nera e venuta veramente bene ! FANTASTICA ! E SPORTIVA
i cerchi neri sono bellissimi ha fatto un bel cambiamento . :ciao: :driving::good:Anche io sulla mia Sportage ho fatto fare alqune chicche in nero lucido .
 
Beh oltre ad essere un principio fisico molto semplicemente ci sono diversi test in rete come per esempio : https://www.sicurauto.it/news/attua...e-argento-quale-colore-scalda-di-piu-al-sole/
Non metto in dubbio il test e la scienza ma il livello di temperatura che potrà raggiungere col caldo non sarà mai pari a quello di godimento quando la guardo 😁
Post automatically merged:

Molto bella con tetto nero! 🤩
Forse i cerchi non li avrei fatti neri a quel punto. Ma comunque non ci stanno male.
Io invece non amo le auto con i soli cerchi neri o il solo tetto nero, come non amo il tetto neri e le barre acciaio. E su quest'ultimo c'è stato un bel tira e molla tra:
le lascio originali, le faccio opache come gustava al carrozziere (che son stati BRAVISSIMI!) o lucide come il tetto.
Su questo ha aiutato nella scelta quando ho visto le opache su tetto lucido di una 500 👎 e poi il tetto full nero della Toyota Rav 👍.
Post automatically merged:

Complimentoni e bellissima è la prima che vedo bi color rossa e nera e venuta veramente bene ! FANTASTICA ! E SPORTIVA
i cerchi neri sono bellissimi ha fatto un bel cambiamento . :ciao: :driving::good:Anche io sulla mia Sportage ho fatto fare alqune chicche in nero lucido .
Grazie, conto una volta eliminate alcune cromatura che acquisti ancora più "sport"...
Ho visto la mascherina total black di un 3008 e lo trovata stupenda!
Come già detto per questo ho visto il lavoro fatto da un collega sulla sua Mazda con questo prodotto:
Nelle recensioni ne parlano molto bene. Resistente, facilmente rimovibile e resistente ai rulli dei lavaggi. Addirittura uno ci ha fatto i cerchi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Pio
E mettere la foto qua?
 
E mettere la foto qua?
Fatto ✅
 
Bella, un po' di rinnovamento estetico ci fa apparire l'auto "nuova".
Vernicerei al più presto le cromature sui paraurti che non ci azzeccano più nulla però.
 
Complimenti ancora a me piace molto si differenzia tra le altre :driving: :good: dopo che ho fatto verniciare la calandra nera lucida il suo aspetto e cambiato molto .Anche ame mi piacciono questi dettagli .
 
Bel risultato finale.
Ho una Niro del tuo stesso colore, l'unico che mi piaceva quando era da ordinare nel 2018. Mi piacciono i cerchi neri, anche se forse li preferirei opachi, avevo pensato anche io di intervenire sul tetto ma la mia idea era di farlo bianco.
 
Mi piace....,pur non amando io particolarmente il colore rosso sulle macchine hai fatto un bel restyling esterno 😊 ..a me piacciono molto i cerchi così, ad esempio...., sono spesso controcorrente con le opinioni degli altri!! 😅
 
La mia è bi-color, snow white + nera
PXL_20210311_072210340.jpg


Mi piace di più di quella con il tetto tutto nero 😅
 
Indietro
Alto Basso