• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro Bi-color

Dato che ti piace le modifiche con il nero:
👍Rientra nelle prossime modifiche 😉

Mi piace....,pur non amando io particolarmente il colore rosso sulle macchine hai fatto un bel restyling esterno 😊 ..a me piacciono molto i cerchi così, ad esempio...., sono spesso controcorrente con le opinioni degli altri!! 😅
Vabbè dai, ma qui più che di opinioni si tratta di gusti, quindi tutto è ammesso 😉

Bella, un po' di rinnovamento estetico ci fa apparire l'auto "nuova".
Vernicerei al più presto le cromature sui paraurti che non ci azzeccano più nulla però.
Guarda ti dirò che più passa il tempo più mi rendo conto (vedi t-rock) che riempire le auto di colori e cromature è diventato "stile".
Però io concordo col mio carrozziere, "sembrano delle carnevalate".
Adorata Niro compresa...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti!!........prosegue il restyling total black con l'eliminazione di certe, a me, odiose cromature

20210802_190028.jpg
20210803_174603_(1)_(1)_(1).jpg
inCollage_20210803_175639928_(1).jpg
inCollage_20210803_175802362_(1).jpg
inCollage_20210803_175409704_(1).jpg



Il tutto fatto con questa vernice/plast presa su Amazon


nb: lo so, lo so, che nelle altre foto si vedeva già la targa ma queste avevano anche altra destinazione 😉

SALUTI!! :ciao:
 
Bellissima con questi particolari che hai fatto la rende piu sportiva secondo me :good: bravissimo !!!!!
Anche sulla mia Sportage lo fatta riverniciare la mascherina ma in nero lucido .
 
Bellissima con questi particolari che hai fatto la rende piu sportiva secondo me :good: bravissimo !!!!!
Anche sulla mia Sportage lo fatta riverniciare la mascherina ma in nero lucido .
Grazie 👍
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Nessuno di voi ha pensato di fare la propria Niro Bi-Color?
Come qualcuno di voi sa, acquisterò la Niro probabilmente a fine anno, usata o aziendale.
Il colore che preferisco è il Graphite o il Nero, ma vedo che si trovano tante Bianche...
Il problema è che il profilo che unisce lo spoiler ai proiettori non riesco a farmelo piacere colorato di nero, così pensavo, perchè non fanno una versione Bi-color? Ho provato a mettere giù 2 schizzi per eventuale Wrappatura, voi cosa ne pensate? Vedi l'allegato 8115
:D Come vi sembra?
Esattamente come vorrei farla io, aggiungo anche che mi piacerebbe scurire o brunire (non farli totalmente neri) i due baffetti satinati all'anteriore, inoltre vorrei togliere se fosse possibile quella specie di modanatura di gomma/plastica nera orizzontale sugli sportelli, a me proprio non piace. Qualcuno di voi sa se e' fissata con rivetti, viti ecc. o se solo incollata?
 
Esattamente come vorrei farla io, aggiungo anche che mi piacerebbe scurire o brunire (non farli totalmente neri) i due baffetti satinati all'anteriore, inoltre vorrei togliere se fosse possibile quella specie di modanatura di gomma/plastica nera orizzontale sugli sportelli, a me proprio non piace. Qualcuno di voi sa se e' fissata con rivetti, viti ecc. o se solo incollata?
I paracolpi laterali sono incastrati in appositi tasselli e in piu il bordo con il biadesivo.(eventualmente puoi cambiarli con quelli cromati cod. 87721G5100)
Esempio
 
Ultima modifica:
Grazie della dritta Uccio, pero' non pensavo costassero 200 Euro 😮
Dal momento che mi hai detto che si smontano potrei pensare di wrapparli con della pellicola cromata, perche' non credo esista una pellicola dello stesso identico perla metallizzato KIA, altrimenti li farei dello stesso colore..

Qui con 16,00 Euro si aggira l'ostacolo 🤭
https://www.amazon.it/StickersLab-Pellicola-CROMATA-wrapping-cromatura/dp/B01
 
Grazie della dritta Uccio, pero' non pensavo costassero 200 Euro 😮
Dal momento che mi hai detto che si smontano potrei pensare di wrapparli con della pellicola cromata, perche' non credo esista una pellicola dello stesso identico perla metallizzato KIA, altrimenti li farei dello stesso colore..

Qui con 16,00 Euro si aggira l'ostacolo 🤭
https://www.amazon.it/StickersLab-Pellicola-CROMATA-wrapping-cromatura/dp/B01
Non li smontare piuttosto copri con il nastro da carrozziere come ha fatto il nostro amico perche rischi che si rompe qualche attacco in plastica e il biadesivo va a farsi benedire.
s-l1600.jpg
 
Indietro
Alto Basso