• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Possiamo evitare tutte le volte commenti inutili ognuno e libero di fare quello che vuole . Questo forum sta diventando una barzelletta ,possibile che non si riescano a dare risposte senza buttare tutto in caciara, non mi sembra rispettoso nei confronti degli utenti,non vi state accorgendo quanta gente non scrive piu perche si e' stufata di leggere cose che niente hanno a che fare con kia e con gli argomenti che vengono trattati.
Questa volta non sono d'accordo. Non sono d'accordo soprattutto sul fatto che il forum stia diventando una barzelletta. Ad onor del vero ho l'impressione che da quando a volte si scherza (tu per primo), escono fuori argomenti apprezzati e discussi da molti. Sarà una mia impressione?
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
La battuta anche a me piace farla come penso anche altri che le fanno ,ma ci sta ! Dai. Basta non offendere nessuno .
 
Ma nooo ! Assolutamente la mia era semplicemente nel dire che in molti facciamo battute ! ogni tanto .;):) credo che la cosa importante sia sempre nel rispetto altrui .
 
La battuta anche a me piace farla come penso anche altri che le fanno ,ma ci sta ! Dai. Basta non offendere nessuno .
Esattamente.
Post automatically merged:

Ma quale caciara, piuttosto da qualche tempo hai l'abitudine di cancellare tutti i post di chi non la pensa esattamente come te.
Io veramente vedo sempre più iscritti che scherzano e fanno qualche innocua battuta qua e là ... altrimenti gli interventi assomigliano a verbali di interrogatorio.
E mi meraviglio di te. Non lo sai che la pellicola non si usa più?:cool:
 
Grazie Pio, ricambio
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Qualcuno può postare un link per i pistoncini del cofano anteriore per favore? Grazie.
 
Qualcuno può postare un link per i pistoncini del cofano anteriore per favore? Grazie.
Se stavi a Roma te li regalavo ,montati e subito smontati perche ho notato che le cerniere del cofano vanno sotto sforzo infatti senza la linea che vedi tra cofano e montante e' liscia mentre con gli ammortizzatori montati la parte e sollevata.
 
Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perchè non so dove altro scrivere. Ho comprato un hub usb con l'idea di collegare sia una chiavetta usb con la musica sia android auto ed usarli contemporaneamente. Però, quando collego entrambi, la chiavetta ha sempre la precedenza e mi disattiva il collegamento con android auto, o almeno credo. Sono abbastanza certo di aver letto sul forum di qualcuno che era riuscito a collegare entrambe le cose, in contemporanea...ma è due giorni che giro sul sito e non ritrovo più quella conversazione..c'era anche il link per acquistare l'hub usb se non sbaglio! Mi date una mano? anche solo se qualcuno ha visto il thread e riesce a mandarmi a rileggerlo...non credo di averlo proprio sognato del tutto :)
 
Ciao a tutti ragazzi, scrivo qui perchè non so dove altro scrivere. Ho comprato un hub usb con l'idea di collegare sia una chiavetta usb con la musica sia android auto ed usarli contemporaneamente. Però, quando collego entrambi, la chiavetta ha sempre la precedenza e mi disattiva il collegamento con android auto, o almeno credo. Sono abbastanza certo di aver letto sul forum di qualcuno che era riuscito a collegare entrambe le cose, in contemporanea...ma è due giorni che giro sul sito e non ritrovo più quella conversazione..c'era anche il link per acquistare l'hub usb se non sbaglio! Mi date una mano? anche solo se qualcuno ha visto il thread e riesce a mandarmi a rileggerlo...non credo di averlo proprio sognato del tutto :)
Ciao a tutti di nuovo.... rettifico, funziona tutto :)
 
Ho comprato un hub usb
che HUB hai preso, per curiosità?
Così magari altri che hanno il tuo stesso dubbio avranno almeno un riferimento di qualcosa di funzionante ;)
 
che HUB hai preso, per curiosità?
Così magari altri che hanno il tuo stesso dubbio avranno almeno un riferimento di qualcosa di funzionante ;)
Certo, ho preso questo


Credo che comunque ci fosse già una discussione a riguardo con anche un altro link per l'acquisto (di un altro hub credo).
 
Indietro
Alto Basso