• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Infatti !!! Fai benissimo . Pisia .
 
@Pisia52 hai già montato la vasca nel cofano? L'avevo vista anche io, ma non è proprio a buon mercato... per cui volevo sapere se valesse la pena spendere tutti quei soldi per avere i cavi a portata di mano senza stare a litigare ogni volta con il doppio fondo del baule.

Facci sapere!
 
Grazie del link!
Il frunk lo sto aspettando anche io, pagato circa 100€ su ebay.
 
Grazie del link!
Il frunk lo sto aspettando anche io, pagato circa 100€ su ebay.
Pagato con spedizione 70.95 euro e pensare che se non tentennavo l'avrei pagato 29 euro piu spedizione.
 
Io non sono riuscito a trovarlo a meno...
 
Io non sono riuscito a trovarlo a meno...
Tante volte non bisogna aspettare se uno e' intenzionato a comprare un articolo mi darei delle bottigliate come fa Tafazzi nei gabasisi.:good:
 
Il tedesco me ne ha spedita un altra dato che la prima non si sa che fine abbia fatto.
 
20210105_201451.jpg

Io l'ho ricevuta ieri, ma con una staffa rotta, che mi sarà rispedita. Nell'immagine vedete anche le molle a gas per facilitare l'apertura. Molto comodo, ora i cavi tipo 2 saranno più accessibili!
 
Presi anchio e non sento nessun odore di gomma e nemmeno nella vasca ieri ho comprato il contenitore da montare sopra il motore elettrico.Vedi l'allegato 26379

e in attesa di montare il block shaft una bella catena abus antitaglio
Vedi l'allegato 26380Vedi l'allegato 26381

e la schermatura anti jammer per la key lessVedi l'allegato 26382
Perdonatemi, ma quella vasca nel vano motore la usate per riporre il cavo di ricarica? Volevo capire, secondo voi (non ho mai provato) è più comodo/pulito aprire e chiudere il cofano sporcandosi le mani piuttosto che sfruttare l'intelligentissimo vano sotto il piano nel bagagliaio? Se è una soluzione per chi ha il bagagliaio occupato basterebbe tenere la borsetta sotto/dietro il sedile.....o sono troppo pratico? Quanto può durare "sbattere" il cofano ogni volta che dobbiamo ricaricare rispetto al portellone che nasce e dura per essere aperto/chiuso naturalmente?
 
Allora sotto al sedile lato guida io ci metto la custodia con il libretto di circolazione perche al contrario delle altre niro praticamente non ci puoi mettere niente a causa del poco spazio dovuto al rialzo del pianale,nel bagagliaio io ho la ruota di scorta inoltre una marea di impicci sul pianale ho una vasca in cui tengo altri impicci e di lato la borsa con il cavo tipo 2 che potrei anche togliere perche uso la colonnina fast charge che ha il doppio attacco almeno in citta.Trovo che sia utile il contenitore per mettere altre cose cosi non le hai in giro nella macchina.
Post automatically merged:

Vedi l'allegato 26585
Io l'ho ricevuta ieri, ma con una staffa rotta, che mi sarà rispedita. Nell'immagine vedete anche le molle a gas per facilitare l'apertura. Molto comodo, ora i cavi tipo 2 saranno più accessibili!
Il contenitore lo hai pagato di piu perche e nero il mio e grigio ecco perche costa di meno anche a me devono arrivare gli ammortizzatori del cofano.
 
Perdonatemi, ma quella vasca nel vano motore la usate per riporre il cavo di ricarica? Volevo capire, secondo voi (non ho mai provato) è più comodo/pulito aprire e chiudere il cofano sporcandosi le mani piuttosto che sfruttare l'intelligentissimo vano sotto il piano nel bagagliaio? Se è una soluzione per chi ha il bagagliaio occupato basterebbe tenere la borsetta sotto/dietro il sedile.....o sono troppo pratico? Quanto può durare "sbattere" il cofano ogni volta che dobbiamo ricaricare rispetto al portellone che nasce e dura per essere aperto/chiuso naturalmente?
Io mi trovo più comodo ad averlo davanti perché nel baule ho la vasca di plastica che mi impedisce di aprire agevolmente la base amovibile. Poi non mi piace avere oggetti in giro per la macchina. Quanto può durare il cofano... Lo aprirò una volta a settimana, direi che non cambi molto.
Post automatically merged:

Il contenitore lo hai pagato di piu perche e nero il mio e grigio ecco perche costa di meno anche a me devono arrivare gli ammortizzatori del cofano.
Magari non è lo stesso venditore, oppure ha alzato i prezzi. Perché mi ha dato quello nero allo stesso prezzo.
 
Io mi trovo più comodo ad averlo davanti perché nel baule ho la vasca di plastica che mi impedisce di aprire agevolmente la base amovibile. Poi non mi piace avere oggetti in giro per la macchina. Quanto può durare il cofano... Lo aprirò una volta a settimana, direi che non cambi molto.
Post automatically merged:


Magari non è lo stesso venditore, oppure ha alzato i prezzi. Perché mi ha dato quello nero allo stesso prezzo.
No ma volevo davvero capire, mica polemizzare. Sono troppo pignolo io da fidarmi ben poco del cofano, anche se una volta a settimana teoricamente nasce per essere aperto solo per necessità/manutenzione, non per 'quotidianità'.
Grazie per le precisazioni!
 
Indietro
Alto Basso