• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Io ho acquistato l'organizer per il bracciolo, i tappetini in gomma e per il resto vedrò
 
qualcuno ha messo una pellicola protettiva al display multimediale?
 
Io l'ho messa, dopo che mi è stato detto che si graffia facilmente
Presa su amazon
Si vede solo se usi lenti polarizzate, altrimenti sembra non esserci.
 
Messa appena presa la niro.
 
Grazie....ordino una pellicola in attesa dell'auto.
 
Mah. Mai messo nessuna pellicola, display nuovo come il primo giorno. Non vedo con cosa si potrebbe graffiare, basta solo fare attenzione quando si pulisce
 
Possiamo evitare tutte le volte commenti inutili ognuno e libero di fare quello che vuole . Questo forum sta diventando una barzelletta ,possibile che non si riescano a dare risposte senza buttare tutto in caciara, non mi sembra rispettoso nei confronti degli utenti,non vi state accorgendo quanta gente non scrive piu perche si e' stufata di leggere cose che niente hanno a che fare con kia e con gli argomenti che vengono trattati.
 
Non vedo dove sia la caciara a dire che non capisco come fai a graffiare il display del navigatore. Se vuole la pellicola la compri pure chi glielo impedisce
 
Non vedo dove sia la caciara a dire che non capisco come fai a graffiare il display del navigatore. Se vuole la pellicola la compri pure chi glielo impedisce
Non era rivolto a Te infatti il tuo messaggio non e' stato cancellato.
 
Possiamo evitare tutte le volte commenti inutili ognuno e libero di fare quello che vuole . Questo forum sta diventando una barzelletta ,possibile che non si riescano a dare risposte senza buttare tutto in caciara, non mi sembra rispettoso nei confronti degli utenti,non vi state accorgendo quanta gente non scrive piu perche si e' stufata di leggere cose che niente hanno a che fare con kia e con gli argomenti che vengono trattati.
Ma quale caciara, piuttosto da qualche tempo hai l'abitudine di cancellare tutti i post di chi non la pensa esattamente come te.
Io veramente vedo sempre più iscritti che scherzano e fanno qualche innocua battuta qua e là ... altrimenti gli interventi assomigliano a verbali di interrogatorio.
 
Non vedo dove sia la caciara a dire che non capisco come fai a graffiare il display del navigatore. Se vuole la pellicola la compri pure chi glielo impedisce
Grazie, ovvio che nessuno mi impedisce di comprare una pellicola, però chiedere se si graffia facilmente oppure se è resistente non mi sembra fuori luogo in un forum, comunque scusa se ti sei disturbato a rispondere.
 
Se i commenti sono consoni all'argomento non cancello un bel niente abbiamo me compreso l'abitudine di uscire da tema e non mi sembra rispettoso nei confronti dei nuovi utenti.
 
Grazie, ovvio che nessuno mi impedisce di comprare una pellicola, però chiedere se si graffia facilmente oppure se è resistente non mi sembra fuori luogo in un forum, comunque scusa se ti sei disturbato a rispondere.
Prendiamola con calma: io non mi sono disturbato a rispondere, non mi disturbo mai altrimenti non lo farei e credo che a questo forum quando ho potuto qualcosa ho dato al contrario di gente che pretende e spesso non si impegna nemmeno per cercare risposte già presenti (senza riferimenti a nessuno in particolare) : a te ho detto una cosa ovvero che facendo attenzione non si graffia e la prova è che dopo 3 anni di uso normale il mio display è perfetto : volevi un parere e l'hai avuto se poi la risposta non ti piace non è un problema mio. La risposta successiva era per @Pisia52 , con lui abbiamo chiarito in privato, come si può vedere ha detto che il suo messaggio non era riferito a me e con lui mi sono scusato se sono sembrato scortese.

59 post qui:
 
Personalmente mi trovo bene sul club con tutti voi , Stiil lo reputo una brava persona intelligente e con molta esperienza e lo vediamo dai suoi commenti ben fatti . Compreso Pisia .
 
Indietro
Alto Basso