• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Il connettore e la presa sono certificati resistenti alla pioggia. Carina l’idea ma serve a spillare soldi.
 
Avevo della pelle l'ho tagliata e fatta uguale non mi servira'mai ma la lascio nel cofano per ogni evenienza.
 
Il connettore e la presa sono certificati resistenti alla pioggia. Carina l’idea ma serve a spillare soldi.
in realtà non serve per la pioggia per la neve/ghiaccio... Lui lo spiega bene il perchè può essere utile
 
Fai prima a tenere una mantella, così non ti bagni nemmeno tu 🤭
A proposito: arrivato l'organizer per il bracciolo. Ottimo acquisto!
Ora devo trovare la voglia di installare qualche LED
 
Io non usero' mai niente di questo perche salvo alluvione la mia niro l'acqua la vedra'quando la lavo.
 
Pisia capisco perche la tua vettura e sempre nuova !!! :driving: :good:
 
Quando diminuira il prezzo la prendero' me la sono fatta scappare a 29euro
s-l1600.jpg

129 piu spedizione grigia 59 piu spedizione.
 
Ma che è la cassetta per far lievitare i panetti della pizza? Io c’è lo bianca. Ti giro il link di Amazon?😂 Meno di 15€ spedita.
 
I 114 euro di differenza sono per i supporti coi gommini :facepalm:
 
Che sarebbe la stessa per la mia energy con subwoofer giusto?
 
Poi magari il baule della ev è più corto/stretto oppure largo rispetto al nostro. Non saprei di preciso. Sicuro è meno profondo.
 
Ciao!
Finalmente altri "malati" di led come me 😄
Ho una e-Niro evo ma mancano luci negli sportelli e zona piedi. Credo neanche nel vano documenti.
Qualcuno ha già messo mano per rubare corrente e installare luci?
Post automatically merged:

Poi magari il baule della ev è più corto/stretto oppure largo rispetto al nostro. Non saprei di preciso. Sicuro è meno profondo.

Profondo uguale, il piano di carico resta più alto perdendo qualche cm in altezza. Poca roba: sotto ci sono due vani (senza routino) dove alloggiare cavi, buste spesa, panni, kit foratura......
 
Indietro
Alto Basso