• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Osram Nigth Breaker Laser, le migliori se si vuole rimanere nella legalità e/o evitare i led.
 
@Pisia52 ho letto la sezione che mi hai indicato. La cosa che mi lascia perplesso è la rumorosità delle ventoline. Magari ho troppe aspettative per quel che riguarda la silenziosità della e-niro, ma mi dispiacerebbe sentirle nell'abitacolo.
Quindi dopo la lettura sono punto e a capo, non so cosa prendere
Ma perché pensi che quando viaggerai con la e niro sarà il silenzio assoluto? Nessun fruscio aerodinamico? Nessun rumore di rotolamento dei pneumatici? Il problema sarebbero due microscopiche ventoline infilate dentro la scatola del faro che a sua volta è infilata nel cofano anteriore?
Ho le lampade a led con le ventole, il leggerissimo ronzio lo si sente solo se sei fermo a motore spento in un posto molto molto silenzioso: qualsiasi minimo rumore lo copre.
Ma poi chiedo perché non lo so, la e niro non ha i fari full led?
 
Diamo una mano al nostro amico per la scelta di un kit per i fari io sono rimasto ai safego e al kit che vendeva xenovision anche se a me l'avevano regalato.Chiunque abbia montato un kit puo dare una mano senza fare commenti sul fatto che non si possono usare.
 
Ma sono le stesse lampade HB3 della Niro 2018?
Si il faro a parte il disegno sembra essere lo stesso chiediamo comunque conferma agli amici che hanno il restyling.Controllate sul libretto di uso e manutenzione.
Post automatically merged:

@creazma controlla sul libretto di uso e manutenzione alla voce lampade se monta le HB3 9005.
 
Ultima modifica:
Immagino ben che ci siano tutti i fruscii aerodinamici e il rumore del rotolamento dei pneumatici, ma non avendole mai avute non vorrei fare un cattivo acquisto.
Grazie per i vostri preziosi consigli, per me sono oro.
 
Una cosa e certa i led a petalo non fanno rumore perche hanno il dissipatore alettato al contrario di quelle a ventolina
hb3-9005-kit-led-moto-36w-canbus-alta-qualita-fuzion.jpg

queste hanno la ventolina
57844-lampadina-halo-led-hb3-00.jpg
queste sono a petalo e non fanno rumore
 
Io avevo le safego con dissipatore a petalo ma erano un poco troppo grosse e sforzavano leggermente sui tappi. Le v18 che ho adesso hanno la ventolina ma il rumore è talmente poco che durante l'uso comune dell'auto è impercettibile. Ma soprattutto queste hanno i led sui 4 lati anziché 2 e non ci sono zone d'ombra
 
Immagino ben che ci siano tutti i fruscii aerodinamici e il rumore del rotolamento dei pneumatici, ma non avendole mai avute non vorrei fare un cattivo acquisto.
Grazie per i vostri preziosi consigli, per me sono oro.
Non senti assolutamente niente viaggi nel silenzio piu assoluto.
 
Ragazzi la vettura di Pisia essendo elettrica e ovvio che viaggia nel silensio assoluto !!almeno lui si rilassera alla guida !!!!! :driving: ;)beato lui !!!
 
Pio anche io quando viaggio in elettrico ho il motore spento, non ci farò grandi viaggi ma qualche km se ho la batteria carica. Però le ruote toccano per terra e il rumore lo fanno, sicuramente la Niro ev sarà meglio insonorizzata rispetto alla hev ( spero ) però il rumore di rotolamento delle gomme lo senti anche su auto di lusso.
 
Pio anche io quando viaggio in elettrico ho il motore spento, non ci farò grandi viaggi ma qualche km se ho la batteria carica. Però le ruote toccano per terra e il rumore lo fanno, sicuramente la Niro ev sarà meglio insonorizzata rispetto alla hev ( spero ) però il rumore di rotolamento delle gomme lo senti anche su auto di lusso.
Si Still ! Mi riferivo principalmente al suo silensio di guida rispetto ad una normale !certo le gomme essendo a terra immagino che si sentano ,non ho mai avuto vetture elettriche ma posso immaginare la sua silenziosità .Da come ne parla Pisia e davvero una vettura stupenda .
 
Indietro
Alto Basso