• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Niro EV accessori

Che sia una vettura stupenda non lo metto in dubbio, credo che dia punti anche a vetture più prestigiose, Kia ha fatto un ottimo lavoro. Il mio discorso è riferito solo alla ventolina delle lampadine, il ronzio è talmente poco che anche il poco rumore che fa la e niro basta a coprirlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Si Still ! immagino che non sia fastidioso la ventolina ,le ho anche io sulla vettura di mia moglie ,in effetti ,quando le accendo non si avverte minimamente !
 
Ultima modifica:
Pio anche io quando viaggio in elettrico ho il motore spento, non ci farò grandi viaggi ma qualche km se ho la batteria carica. Però le ruote toccano per terra e il rumore lo fanno, sicuramente la Niro ev sarà meglio insonorizzata rispetto alla hev ( spero ) però il rumore di rotolamento delle gomme lo senti anche su auto di lusso.
La Rolls si vantava del fatto che viaggiando a 100 (o forse più) Km/h, si sentisse il ticchettio dell'orologio (analogico) per quanto era ben insonorizzato l'abitacolo
 
Be che dire è una Rolls !!!!! :driving:
 
Quindi Niro a livello di Rolls? E comunque l'orologio lo hai nell'abitacolo, le lampade molto più distanti e fuori
 
Grazie a tutti del supporto. Per stare sul sicuro e avere una garanzia di qualità cosa ne dite di queste? Non vorrei avere il fascio di luce non omogeneo o interferenze con l'impianto elettrico.

@Pisia52 ma le luci di direzione sono alogene?
 
Ma non ti far depredare da questa gente 120 euro siamo impazziti si le luci anteriori sulla style sono alogene.
 
Credo che la Niro sia l'unica full electric al mondo a non montare luci led su qualunque allestimento.
 
Anch'io credo che è stata una caduta di "style", montare fari alogeni su un ' auto da 45k€.
Penso che acquisterò il kit luci interne che hai inserito @Pisia52 e a questo punto proverò le luci consigliate da @still . Vedendo una differenza di prezzo così importante temevo un grande divario qualitativo. Per carità, non che mi dispiaccia risparmiare, ma per una luce di qualità 100€ li spenderei. Se fossero stati venduti come opzional, i fari full led li avrei presi, ma come ben sapete facevano parte di un pacchetto da 3k€; sarei stato fuori budget
 
La niro ev evolution ha tutte le luci a led salvo le frecce posteriori e la retromarcia che provvedero' al piu presto a sostituire ma quello che mi indispone e aver trovato i fendi con le alogene mentre la versione ibrida e la plug in le hanno a led.Penso che in kia Korea ci siano dei fuori di testa che in queste situazioni danno il massimo.
 
Inaccettabile che un'auto che costa quasi 50k€ e per di più elettrica, dove ogni w è importante abbia ancora luci a incandescenza. Vergognoso
 
Inaccettabile che un'auto che costa quasi 50k€ e per di più elettrica, dove ogni w è importante abbia ancora luci a incandescenza. Vergognoso
Sono senza vergogna.
 
A quel costo dovrebbero averle tutte quasi d'oro 🥶 scusatemi la battuta ma sono daccordo con Still e Pisia !!!
 
Concordo, però si può sempre acquistare altro.
No io volevo questa macchina e l'ho comprata ma ti accorgi sempre dopo delle piccole magagne una spiegazione e d'uopo se tu monti sulla niro ibrida e plug in versione evolution non so se sulle style sempre versione 2020 sui fendi i led non capisco perche sulla ev monti le alogene.
 
Indietro
Alto Basso