• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Mappe a parte, gli aggiornamenti direi da luglio 2021 fino a novembre (compreso, mi sembra) avevano il fastidioso bug di aver fatto sparire il riquadro con i sensori di parcheggio durante la retromarcia (quello a destra della schermata con la telecamera posteriore)
A me non è sparita, ma io ho la HEV e qua siamo nel topic della EV...
 
Fino ad oggi ogni sei mesi. A fine maggio/primi giugno e a fine novembre/primi dicembre.
 
Aggiornata oggi la mia Kia Niro Plug In del 2018.
Scaricati i file da:


Si sceglie l'auto.......ed il software crea la scheda SD o la chiave USB (in base al tipo di auto); l'ho sostituita con l'altra via presente ed il sistema ha fatto tutto da solo......in 15 min....alla fine sistema super aggiornato.

Precedentemente (anni fa) non era presente questo sistema.....e l'aveva fatto il concessionario.
Ciao, sto provando a fare aggiornamento. Ho scaricato in base al mio modello. Ho formattato l'usb in EXFAT32 e messo dentro tutta la cartella che mi ha creato giusto?

A questo punto posso usare qualsiasi usb dell'auto o quello dove collego anche l'iphone e vede all'applecarplay?
 
Ciao, sto provando a fare aggiornamento. Ho scaricato in base al mio modello. Ho formattato l'usb in EXFAT32 e messo dentro tutta la cartella che mi ha creato giusto?

A questo punto posso usare qualsiasi usb dell'auto o quello dove collego anche l'iphone e vede all'applecarplay?
Se utilizi un pc, fai fare tutto al software, non ho avuto nessun problema, se invece vuoi fare tu, penso che vada messo nella root della chiavetta il contenuto della cartella.
 
A questo punto posso usare qualsiasi usb dell'auto o quello dove collego anche l'iphone e vede all'applecarplay?

Ovviamente devi usare la USB che ha funzionalità di connessione dati, ovvero quella di Android Auto/Carplay.
Le altre porte eventuali sono soltanto per caricare i dispositivi collegati.
 
Indietro
Alto Basso