• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Ho effettuato l'aggiornamento a novembre, quindi non ho montato l'ultimo disponibile.
Da questa mattina (7 gennaio) il widget a fianco della schermata di android auto è funzionante! Fino a ieri avevo l'icona fissa di android auto, oggi si possono selezionare la batteria, la mappa ecc! Forse è un aggiornamento lato android?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91,7 KB · Visite: 200
Hai attivato in qualche menù lo split, in Android c'era dall'aggiornamento di marzo
 
Forse non sapendo che c'era non ti eri accorto della freccina a lato destro e oggi l'hai premuta senza accorgerti
 
Ciao a tutti
Ho .23.000 km Sulla mia plug-in Niro, a quando il tagliando perché quando l’ho comprata (aziendale) aveva 10.000 km e mi hanno fatto il tagliando aggiornandomi UVO (a aprile 2021)
Cosa dite??
Post automatically merged:

Anzi tagliando a Marzo
 
Primo 15000 secondo 30000 terzo 45000 o 1 anno a seconda di quale parametro km-tempo raggiungi prima.
 
Scusate, qualcuno sa la differenza tra modello DEAE.S5BLC.AEU e DEAE.S5BLN.AEU?
Dato che la pagina sopra riporta che l'upgrade è per S5BLN, mentre sia la mia auto che gli screenshot di altri in questo forum ho visto che sono S5BLC (e se non sbaglio tali rimangono dopo l'upgrade), volevo sapere se c'erano altri dettagli in merito.

Comunque, per info, giorni fa avevo chiesto in chat al supporto KIA se l'upgrade va bene anche per S5BLC e mi hanno detto di sì.

Inoltre, dato che ho una versione molto vecchia (19-12-04 - con UVO), mi hanno anche confermato che si può fare upgrade diretto all'ultima (21-12-14). Vi risulta anche a voi?
Grazie
Ciao,

io ho fatto l'aggiornamento 3 giorni fa esattamente lo stesso aggiornamento, con la stessa auto, con lo stesso firmware precedente...aggiornamento riuscito e la macchina si è accesa; speriamo solo che vadano i freni.. :) :p
 
Aggiornato oggi in concessionaria 25 minuti.
 
Aggiornato oggi in concessionaria 25 minuti.
Non vorrei dire, ma è impossibile!!! Il concessionario come fa ad avere una installazione più veloce di 10 minuti rispetto a quella che kia mette a disposizione sul sito?
 
Che ti devo dire 25/30 minuti io credevo la solita ora la macchina e stata sempre con il quadro acceso.
 
Ho una niro PHEV (una delle prime restyling), a metà dicembre l'ho portata in concessionaria per un tagliando e mi è stato fatto l'aggiornamento del sistema multimediale.
Preferivo la schermata splittata in 3, ma vabbè almeno hanno migliorato il navigatore...

Ho però un problema piuttosto fastidioso riguardo la programmazione della ricarica.
Prima dell'aggiornamento credo di aver impostato orario di partenza e orario in cui eseguire la ricarica la prima volta e mai più toccato...stessa cosa per la potenza a cui eseguire la ricarica.
Avevo la certezza che ogni sera l'auto partiva a caricare quando programmato e non sbagliava un colpo (o quasi, sporadicamente non partiva senza aver mai capito bene il perché, ma accadeva raramente e in ogni caso la programmazione restava impostata).

Ora mi trovo piuttosto spesso la programmazione in OFF con tutti gli orari da settare, oltre che la corrente di ricarica su massimo invece di ridotto.
Ogni sera parcheggio l'auto e devo andare a verificare se è ancora tutto impostato correttamente. Non ho ancora capito con quale logica la programmazione ogni tanto viene eliminata...

Qualcuno di voi ha riscontrato un problema simile?
 
Ragazzi vi ringrazio della guida, ho aggiornato la mia E-Niro. Ci ha messo circa 1 ora ma era ferma al 2020 come aggiornamento. Risultato positivo e nessun problema.
Grazie
 
Ciao ragazzi, Nuovo aggiornamento?! Sul sito è apparso un 20220211! Qualcuno ha già avuto l'ardore di aggiornare?:D
 
Sì, nulla di trascendentale. Se hai quello di novembre 2021 che risolveva il grosso dei bug non c'è fretta
 
Ciao!

Vorrei fare l'upgrade del software di bordo.
Ho la versione SENZA navigatore, ma solo il software di base per le varie funzioni tipo AppleCAR, Android, Hybrid etc...

Vi allego l'immagine della schermata che ottengo andando su Informazioni di sistema

Secondo voi, in base queste info, posso fare l'upgrade usando il sito update.kia.com? O questo é valido solo se si ha anche il sistema di navigazione?
Eventualmente c'é un'alternativa?
 

Allegati

  • KN.jpg
    KN.jpg
    186,4 KB · Visite: 151
Indietro
Alto Basso