• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Con l'aggiornamento di dicembre hanno finalmente sietemato il bug dei sensori.
 
Scusami, salvo errori sulla pagina dell' aggiornamento vedo ancora quello di novembre, ma in effetti dovrebbe essere uscito anche per la Hyundai Kona
 
No, guarda la pagina del download e vedrai che c'è una nuova versione datata 14 dicembre
 
Anche a me il programma non mi evidenza l'aggiornamento di dicembre ma solo quello di novembre.
 
Screenshot_20211231-141534_Samsung Internet.jpg
 
C'è scritto novembre perché non hanno aggiornato la notifica. Clicca OK. Se avessi già scaricato il più recente, alla seconda schermata ti direbbe "La mappa è già aggiornata alla versione più recente"
 
Hai ragione ma ci possiamo fidare dato che nel menù di ingresso risulta aggiornamento di novembre? Bah, un altro impiccio Kia.
E perché non dovresti fidarti? Stai scaricando dal sito Kia non da torrent!!!!
E oltretutto l'aggiornamento viene scaricato con il programma Kia, non lo scarichi manualmente
 
C'è scritto novembre perché non hanno aggiornato la notifica. Clicca OK. Se avessi già scaricato il più recente, alla seconda schermata ti direbbe "La mappa è già aggiornata alla versione più recente"
Grazie!
 
Ho appena aggiornato. Con l'auto ancora nel box ho provato a inserire la retro e i sensori sono apparsi sulla parte destra dello schermo. Prima avveniva solo qualche volta. Vedremo......
 
Confermo che ora nello split l'indicazione dei sensori funziona sempre
 
Scusate ma questa schermata quando compare? Io ho scaricato l'app Kia Navigation Updater, ho scelto il modello di auto, ho fatto partire il download e in questo momento sta scaricando i 25 Gb di aggiornamento. Ma questa schermata non sono riuscito a trovarla.
Grazie
Quella schermata la trovi sul sito Kia, non viene visualizzata durante il download con il programma.
 
Scusate, qualcuno sa la differenza tra modello DEAE.S5BLC.AEU e DEAE.S5BLN.AEU?
Dato che la pagina sopra riporta che l'upgrade è per S5BLN, mentre sia la mia auto che gli screenshot di altri in questo forum ho visto che sono S5BLC (e se non sbaglio tali rimangono dopo l'upgrade), volevo sapere se c'erano altri dettagli in merito.

Comunque, per info, giorni fa avevo chiesto in chat al supporto KIA se l'upgrade va bene anche per S5BLC e mi hanno detto di sì.

Inoltre, dato che ho una versione molto vecchia (19-12-04 - con UVO), mi hanno anche confermato che si può fare upgrade diretto all'ultima (21-12-14). Vi risulta anche a voi?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso