• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Se metti la retro lo split screen non fa vedere l'auto con i sensori, ma altro spit
io non ho mai avuto quel problema, se metto la retro al centro del display si vede la telecamera, e a dx nello split la macchina con i sensori in giallo che diventano rossi se ti avvicini ad un ostacolo
 
io non ho mai avuto quel problema, se metto la retro al centro del display si vede la telecamera, e a dx nello split la macchina con i sensori in giallo che diventano rossi se ti avvicini ad un ostacolo
Sarà un problema delle EV soltanto allora...
 
La mia è una EV.....
Ottimo, io ho la versione del 12 novembre e il problema si è presentato, prima avevo quello di marzo e non c'era. Forse con la versione del 17 novembre hanno definitivamente risolto il problema che si protrae dalla versione di maggio...
 
A proposito, con l'ultimo aggiornamento di novembre ho notato che la schermata della retro si è ristretta in quanto hanno inserito i pulsanti di impostazione della stessa a sinistra fissi. Ciò ha tolto spazio alla visualizzazione orizzontale della retro. Occorre abituarsi ma era meglio prima.
 
Ho fatto sia l'aggiornamento della versione di inizio novembre che quella della settimana successiva.
La visualizzazione dei sensori di parcheggio funzionava nella prima versione. Nell'ultima non compaiono più :-(
 
Ho fatto sia l'aggiornamento della versione di inizio novembre che quella della settimana successiva.
La visualizzazione dei sensori di parcheggio funzionava nella prima versione. Nell'ultima non compaiono più :-(
Ogni tanto funzionano, non so con che casistica. Alcune volte cambia anche la schermata di split. Boh
 
@macs73 non funzionano dagli aggiornamenti di luglio. Adesso se metti la retro appena accendi l'auto vedi i sensori finché non carica il widget. Comunque se vuoi i sensori sullo schermo grande premi sulla rotella a sinistra e poi torna indietro.. Compariranno e rimarranno visibili (in retro) fino a che non spegni
 
@macs73 non funzionano dagli aggiornamenti di luglio. Adesso se metti la retro appena accendi l'auto vedi i sensori finché non carica il widget. Comunque se vuoi i sensori sullo schermo grande premi sulla rotella a sinistra e poi torna indietro.. Compariranno e rimarranno visibili (in retro) fino a che non spegni
Il bello è che con l'aggiornamento iniziale di novembre, prima che chiudessero i server per 5-7 gg, i sensori funzionavano come al solito: bastava mettere la retro e si vedeva retrocam e relativi sensori sulla dx.
Forse il nuovo aggiornamento ha impostato una visualizzazione della cam senza sensori?
Domani controllerò tra le impostazioni disponibili.
 
A me dava lo stesso identico bug da luglio in tutte le versioni. Infatti credevo li avessero semplicemente tolti perché ridondanti (tanto ci sono sul cruscotto più avviso sonoro)
 
Il bello è che con l'aggiornamento iniziale di novembre, prima che chiudessero i server per 5-7 gg, i sensori funzionavano come al solito: bastava mettere la retro e si vedeva retrocam e relativi sensori sulla dx.
Forse il nuovo aggiornamento ha impostato una visualizzazione della cam senza sensori?
Domani controllerò tra le impostazioni disponibili.
Io prima avevo l'aggiornamento di marzo e funzionava, ho fatto l'aggiornamento del 12 novembre e non ha più funzionato. Poi ho fatto l'aggiornamento del 17 novembre e non è cambiato niente.
 
Io prima avevo l'aggiornamento di marzo e funzionava, ho fatto l'aggiornamento del 12 novembre e non ha più funzionato. Poi ho fatto l'aggiornamento del 17 novembre e non è cambiato niente.
Forse ho trovato una soluzione.

Prova a disattivare e riattivare la telecamera posteriore da:

Setup - display - uso esteso telecamera posteriore
Post automatically merged:

Come non detto.
Come segnalato da ingegnero, allo spegnimento si resetta.
Vabbè.. aspetteremo il prox aggiornamento!
 
Ultima modifica:
Qui si legge una data 4 dicembre 2021....nuovo update in arrivo?
 

Allegati

  • Screenshot_20211205-160304_YouTube.jpg
    Screenshot_20211205-160304_YouTube.jpg
    61 KB · Visite: 123
Indietro
Alto Basso