• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Gli aggiornamenti del navigatore a meno che non abbiano cambiato qualcosa non sono ota ma si fanno in officina.
 
Ho fatto oggi primo tagliando con aggiornamento navigatore. All'accensione ho dovuto accettare condizioni, privacy, etc, poi il display ha menzionato il contratto Uvo visualizzando la mail di registrazione (parzialmente oscurata). Unica differenza ad un primo utilizzo la retrocamera resta accesa in manovra anche nella marcia avanti. Si disattiva poi quando la velocità aumenta. Comodo per posizionarsi sui parcheggi segnalati a terra. Mi sono accorto poi che utilizzando l'icona Live il sistema cerca (e questa volta trova) le colonnine in un raggio di 10 km. Segnalo inoltre che ha mantenuto sia le preferenze delle radio memorizzate sia gli indirizzi memorizzati. Vedro' i prossimi giorni di continuare a giocarci un po'
 
Ritirata dal concessionario ieri, aggiornamenti fatti il 5 Ottobre. A occhio e croce tutto il software e le mappe sono state aggiorrnate l'ultima volta ad Agosto.
(btw - a me il viola piace)
 

Allegati

  • Infotainment3.jpeg
    Infotainment3.jpeg
    48,3 KB · Visite: 170
  • Infotainment2.jpeg
    Infotainment2.jpeg
    51,5 KB · Visite: 170
  • Infotainment1.jpeg
    Infotainment1.jpeg
    49,7 KB · Visite: 161
Mi sembra una buona notizia!
Proprio oggi ho fatto il 1° tagliando con aggiornamento mappe.
Magari al prox giro riesco a farlo in autonomia!

A proposito, è da qualche settimana che noto anomalie nell'utilizzo di comandi vocali, specie nel cercare indirizzi. Il sistema delle volte risponde: "nessuna risposta dalla rete" anche quando pare avere segnale...
Capita anche a voi?
Che sia legato all'aggiornamento dei sistemi?
 
Mi sembra una buona notizia!
Proprio oggi ho fatto il 1° tagliando con aggiornamento mappe.
Magari al prox giro riesco a farlo in autonomia!

A proposito, è da qualche settimana che noto anomalie nell'utilizzo di comandi vocali, specie nel cercare indirizzi. Il sistema delle volte risponde: "nessuna risposta dalla rete" anche quando pare avere segnale...
Capita anche a voi?
Che sia legato all'aggiornamento dei sistemi?
Prova a scollegare uvo e a ricollegarlo, da infotaiment
 
Ma non e ancora attivo mi piace molto la dicitura GRANDE INAUGURAZIONE.
 
Non posso ovviamente essere certo perché non ho una macchina del tempo, ma giuro che stamattina il popup "Grande Inaugurazione" non c'era!

(sa molto di negozio di poltrone o tappeti... chissà se quando dismettono il servizio faranno "prezzi da fallimento"? :D)
 
Non posso ovviamente essere certo perché non ho una macchina del tempo, ma giuro che stamattina il popup "Grande Inaugurazione" non c'era!

(sa molto di negozio di poltrone o tappeti... chissà se quando dismettono il servizio faranno "prezzi da fallimento"? :D)
C'era già stato per qualche giorno un paio di settimane fa, poi il sito era tornato non raggiungibile. Da stamattina è di nuovo online ma sempre non ancora attivo.
Da settimane all'estero se ne parla, alcuni concessionari sono già stati allertati della futura partenza del sito di aggiornamento anche per l'Europa.
Credo che manchi poco, e lo spero: anche per farla finita con tutte ste storie tipo "dove trovare i file di aggiornamento" ecc. ecc.
:)
 
Da oggi il sito è ufficialmente online!
Il software scaricabile per la Niro con schermo Wide è datato 10 novembre, per cui recentissimo, con mappa versione 14.47.48.631.401.5.
Quello per la versione Gen5 non wide (es. my18 o alcune versioni EV my19) è datato 27 ottobre, con versione di mappa 14.47.48.631.101.5.
:)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso