• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Meno male che avevi raccomandato loro di fare gli aggiornamenti prima di consegnartela si sono dimostrati inefficienti e poco rispettosi nei confronti del cliente.Ritorna da loro e parla con l'imbecille al quale ti eri rivolto pregandolo di consegnarti l'auto con gli aggiornamenti fatti.
 
Meno male che avevi raccomandato loro di fare gli aggiornamenti prima di consegnartela si sono dimostrati inefficienti e poco rispettosi nei confronti del cliente.Ritorna da loro e parla con l'imbecille al quale ti eri rivolto pregandolo di consegnarti l'auto con gli aggiornamenti fatti.
Infatti sto andando proprio in concessionaria..
 
Aggiornato. Col nuovo software c'è anche la data di aggiornamento e le officine Kia non potranno più spacciare di aver fatto gli aggiornamenti quando invece non li hanno fatti.
Per il resto, a parte il discorso della memorizzazione delle stazioni radio e dei colori che possono piacere o meno, non ho rilevato grossi difetti. Anzi mi sembra più fluido e reattivo del precedente.
Ora scarico Ivo e lo provo.
 

Allegati

  • IMG20210727164814.jpg
    IMG20210727164814.jpg
    126,7 KB · Visite: 201
  • IMG20210727164804.jpg
    IMG20210727164804.jpg
    128,3 KB · Visite: 185
  • IMG20210727164757.jpg
    IMG20210727164757.jpg
    120 KB · Visite: 197
Piu che scaricare IVO devi scaricare UVO😅 cosa che avrebbero potuto fare loro col tuo telefono appena fatto l'aggiornamento.Tanto per essere cortesi con un cliente al quale hanno fatto perdere del tempo prezioso o meno che sia.
 
Maledetto correttore.
Scrivo Uvo e mi corregge in Ivo.
Scarico la app di Uvo sul cellulare. In auto hanno fatto loro.
 
Ciao,pure io ho fatto il tagliando..e hanno aggiornato ...lo avete gia scritto voi...meglio prima..poi magari ci faccio su la mano.. Pero di primo acchito il navigatore mi sembra più macchinoso...e non e' '' completo'' come prima..
 
Ciao,pure io ho fatto il tagliando..e hanno aggiornato ...lo avete gia scritto voi...meglio prima..poi magari ci faccio su la mano.. Pero di primo acchito il navigatore mi sembra più macchinoso...e non e' '' completo'' come prima..
Adesso il navigatore è più Google frendly.
 
Eccovi la foto ...
Altra cosa da controllare ,quando aprite il cofano anteriore controllate uno dei 3 corrugati arancioni quello piu in basso va a toccare lo spigolo del contenitore porta batteria con rischio di lesionarsi il capofficina mi ha montato uno spessore in gomma per distanziarlo,ha fatto poi due foto una della targa e una della modifica che inviera' a kia italia consigliando in fase di montaggio di inserire una protezione.Fatelo presente in officina ma non toccatelo se tagliato perche rischiate di restare fulminati.

Giusto per la cronaca ho controllato anche io nel cofano della mia.
I 3 corrugati arancioni sono ben distanti dalla batteria e tutti più in alto del contenitore "porta batteria".
Meglio così :)
 
Sono si piu in alto e quello di destra che nella mia era attaccato al bordo della batteria.
 
Aggiornato. Col nuovo software c'è anche la data di aggiornamento e le officine Kia non potranno più spacciare di aver fatto gli aggiornamenti quando invece non li hanno fatti.

La data di aggiornamento c'è sempre stata.
Piuttosto, quando metti in R, accanto alla retrocamera appare regolarmente la sagoma della vettura con i sensori di parcheggio?
Ho letto in giro di problemi di visualizzazione della schermata dei sensori...
 
Dov'era la data di ultimo aggiornamento? Io non sono riuscito a trovarla.
Quanto alla telecamera posteriore, non ho notato nessuna differenza se non che prima, quando da retromarcia passavi a marcia avanti, la retrocamera si spegneva quasi subito, ora si spegne quando raggiungi più o meno i 15/20 km/h in marcia avanti.
 
Dov'era la data di ultimo aggiornamento? Io non sono riuscito a trovarla.
Quanto alla telecamera posteriore, non ho notato nessuna differenza se non che prima, quando da retromarcia passavi a marcia avanti, la retrocamera si spegneva quasi subito, ora si spegne quando raggiungi più o meno i 15/20 km/h in marcia avanti.
C'è un menù, che hanno attivato, prima era disattivato di default, ora il contrario. Io trovo utile la cosa, quando mi sistemo in un parcheggio, vado avanti fino a quando non vedo la linea dietro ;-)
 
Dov'era la data di ultimo aggiornamento? Io non sono riuscito a trovarla.
Quanto alla telecamera posteriore, non ho notato nessuna differenza se non che prima, quando da retromarcia passavi a marcia avanti, la retrocamera si spegneva quasi subito, ora si spegne quando raggiungi più o meno i 15/20 km/h in marcia avanti.
Bastava vedere le informazioni relative alla versione del software, quella è l'unica data a cui fare riferimento.
Riguardo alla retrocamera, tu non hai il problema riscontrato da altri relativo alla visualizzazione dei sensori: meglio così! :)
 
No, per il momento problemi in generale zero, salvo rumoretti e scricchiolii vari che compaiono nuovi tutti i giorni.
Un giorno ce n'è uno, scompare quello e ne compare un altro.
Forse è un'auto troppo silenziosa e si fa caso a tutto. 😀
 
Indietro
Alto Basso