• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

@Pisia52 Silvano, nelle nuove versioni del software anche sulle hev c'è un'impostazione per mantenere attiva la telecamera posteriore (dopo aver fatto retromarcia) fino ad una velocità di circa 15-20 km/h. Si può disattivare da menu, di default è attivata al momento dell'installazione dell'aggiornamento.
Per caso ti ricordi da quale menu?
 
Per caso ti ricordi da quale menu?
Guarda, è un'opzione che si chiama più o meno "uso esteso telecamera p." è dovrebbe essere nelle impostazioni del display, scorrendo la colonna di sinistra.
Io non l'ho disattivata, ma la ricordo piuttosto chiaramente.
 
Voi della pphev restyling avete il pulsante per attivare o disattivare la tele posteriore io oggi mi sono guardato tutto il menu ma non c'e niente che possa farti attivare la visione posteriore se non quando inserisci la retro.
 
Voi della pphev restyling avete il pulsante per attivare o disattivare la tele posteriore io oggi mi sono guardato tutto il menu ma non c'e niente che possa farti attivare la visione posteriore se non quando inserisci la retro.

Stiamo parlando della telecamera che si attiva mettendo in R e può restare (o meno) attivata quando si torna in D, fino a una velocità di 10-15 km/h a seconda della spunta o meno su un'opzione da impostazioni.
Nessun pulsante fisico da premere.
 
La mia plug in aveva il pulsante per tenere attivata sempre la videocamera posteriore e credo che tutte pphev restyling lo dovrebbero avere.
20210628_162304.jpg

ecco il pulsante della pphev restyling
 
La mia plug in aveva il pulsante per tenere attivata sempre la videocamera posteriore e credo che tutte pphev restyling lo dovrebbero avere.
Certamente, ma non parlavamo di quello nella discussione. Si parla di una funzione automatica che mantiene attiva la retrocamera per un certo tempo anche dopo aver rimesso la marcia avanti. :)
 
Oggi ho fatto il primo tagliando controllati livelli e nella parte sottostante eventuali particolari arruginiti.C'era da fare un nuovo aggiornamento sulla OBC che e' statto fatto e sono 2, ricontrollato nuovamente lo stato delle singole celle anche quelle OK poi pagando ho cambiato il filtro antipolline perche nonstante i pochi km era nero fatto fare anche l'ozonizzazione degli interni e irrorato l'abitacolo con uno spray germicida.Per quanto sono stati scrupolosi le plastiche le ho tolte io e loro non ci hanno messo mano.
Post automatically merged:

Dimenticavo non era stato attivato il pacchetto KIA CARE non si sa per colpa di chi ,non ho pagato niente ma il responsabile ha chiamato KIA ITALIA e poi mi fara' sapere quindi per niromani elettrici verificate quando andate a fare il tagliando se il pacchetto e' stato attivato.
Post automatically merged:

Altra cosa da controllare ,quando aprite il cofano anteriore controllate uno dei 3 corrugati arancioni quello piu in basso va a toccare lo spigolo del contenitore porta batteria con rischio di lesionarsi il capofficina mi ha montato uno spessore in gomma per distanziarlo,ha fatto poi due foto una della targa e una della modifica che inviera' a kia italia consigliando in fase di montaggio di inserire una protezione.Fatelo presente in officina ma non toccatelo se tagliato perche rischiate di restare fulminati.
 
Ultima modifica:
Eccovi la foto
IMG-20210715-WA0002.jpg
primo corrugato a destra oggi ho messo una fascetta cosi la guarnizione non si scolla.
Post automatically merged:

Per gli amici EV eccovi una foto da sotto
20210714_102724.jpg

Contenitore delle pile la parte sottostante in acciaio e piena del liquido di raffreddamento l sopra a questa in nero ci sono i pacchi delle pile.
 
per puro caso ho appena dato una sbirciata sul sito Kia.. sembra sia uscito un nuovo aggiornamento del Navi (210603) +mappe EUR.14.41.41.657. A quanto pare le info di inizio giugno erano corrette :)
Qualcuno sa niente?
 
Come ho scritto pochi giorni fa tagliando azione di aggiornamento OBC e nessun nuovo aggiornamento navi per il momento.
 
Ah ok. Magari potrebbe essere uscito da ... pochissimo! :)
Grazie e buon weekend!
 
per puro caso ho appena dato una sbirciata sul sito Kia.. sembra sia uscito un nuovo aggiornamento del Navi (210603) +mappe EUR.14.41.41.657. A quanto pare le info di inizio giugno erano corrette :)
Qualcuno sa niente?
Puoi postare il link del sito Kia dove trovi questi dati? Grazie.
Post automatically merged:

IMG20210726163321.jpgsulla mia phev, ritirata dal concessionario mercoledì scorso e al quale avevo raccomandato di fare gli aggiornamenti, risulta questi firmware, software e mappa.
Saranno aggiornati? Boh.
IMG20210726163321.jpg
 
Ultima modifica:
Puoi postare il link del sito Kia dove trovi questi dati? Grazie.
Post automatically merged:

Vedi l'allegato 28158sulla mia phev, ritirata dal concessionario mercoledì scorso e al quale avevo raccomandato di fare gli aggiornamenti, risulta questi firmware, software e mappa.
Saranno aggiornati? Boh.
Vedi l'allegato 28158
Sono aggiornati a 2019, ne sono usciti altri 3 dopo ;-)
Puoi vedere gli aggiornamenti sul sito kia: https://www.kia.com/it/service/servizi-mobilita-kia/aggionamento-mappe/

Link diretto all'ultimo pdf: https://www.kia.com/content/dam/kwc...nto-mappe/Aggiornamento-Mappe-Luglio-2021.pdf
 
Ok. Ho postato i dati della mia phev appena comprata.
Qualcuno sa come posso fare per sapere se sono stati fatti gli aggiornamenti o meno?
 
Ok. Ho postato i dati della mia phev appena comprata.
Qualcuno sa come posso fare per sapere se sono stati fatti gli aggiornamenti o meno?
Ti ho risposto sopra, non sono stati fatti!!! Cos'altro vuoi sapere?
 
Indietro
Alto Basso