• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Niro EV aggiornamenti

Avete già provato ad installare l'aggiornamento? Tutto liscio?
 
Sì tutto liscio, l'ho installato poco dopo aver postato il messaggio di ieri, mi ero dimenticato di aggiornare il post.
Io ho lo schermo wide, quindi ho utilizzato una chiavetta usb da 32Gb lasciandola formattare e preparare dal programma stesso.
 
Tutto perfetto. Auto in utility mode, infilata la chiavetta l'ha vista subito e mi ha chiesto se volevo aggiornare: ho fatto da lì senza seguire la procedura indicata nelle guide. Installazione "rapida"... 45 minuti circa (nei primi 20 rimane il messaggio di verifica congruità dei dati, non disperate).
Nota lieta: adesso il pulsante per cercare le colonnine più vicine funziona davvero!
 
fatto anche io, ho usato l'installazione rapida che mi ha mantenuto tutte le impostazioni precedenti (lista radio, percorsi) anche perchè av
evo fatto il tagliando ad inizio ottobre. Nessun problema. Devo dire che già con l'aggiornamento a ottobre le colonnine vicine venivano trovate con kia live
Sarebbe comodo sapere quando vengono rilasciati gli aggiornamenti, ma nel programma non ho visto nessuna funzione che lo preveda
 
Sarebbe comodo sapere quando vengono rilasciati gli aggiornamenti, ma nel programma non ho visto nessuna funzione che lo preveda

Se non cancelli i file temporanei, ovvero mantieni il pacchetto scaricato sull'hard disk, il programma ti dirà se c'è o meno una nuova versione del software disponibile. ;)
 
Dopo le mie mille vicissitudini sull'aggiornamento ( mancato ) svariate volte presso i concessionari della provincia di Varese, vedo in questi ultimi post, finalmente, la possibile fine della mia epopea ( e per questo ringrazio la community).

Il problema è che Navigation Update non riconosce il mio veicolo 😭

Il modello DEAP.S5BLC.AEU secondo il programma di aggiornamento non esiste: possibile che questa PHEV del 2020 l'abbiano venduta solo a me ??🤬

Any idea ?
 
Dopo le mie mille vicissitudini sull'aggiornamento ( mancato ) svariate volte presso i concessionari della provincia di Varese, vedo in questi ultimi post, finalmente, la possibile fine della mia epopea ( e per questo ringrazio la community).

Il problema è che Navigation Update non riconosce il mio veicolo 😭

Il modello DEAP.S5BLC.AEU secondo il programma di aggiornamento non esiste: possibile che questa PHEV del 2020 l'abbiano venduta solo a me ??🤬

Any idea ?
Mi aggiorno da solo: ignorando in Navigation Update la ricerca con codice modello e codice software ho proseguito selezionando solo il modello NIRO PHEV (MY'20), l'aggiornamento è perfettamente riuscito ( dopo un po' di brivido ).
 
Ho provato poco fa a scaricare il software per la E-Niro ma nulla da fare, dice che il software per il modello selezionato non è disponibile
 
Sono giorni che scrivono che non e' disponibile.
 
Mah....e allora cosa la mettono a fare nella lista delle vetture per cui è disponibile l'aggiornamento!
 
Ah...ok, letto ora che sono sospesi fino al 22 novembre.
 
Tornato disponibile il software per la e-Niro, scaricato e aggiornato, tutto ok, solo tanta tanta pazienza!!!!
 
Indietro
Alto Basso