• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Niro grandinata

devo andarmi a rivedere le due polizze, perché non mi ricordo se ho gli eventi atmosferici...
 
Cristalli ed eventi atmosferici non mancano mai nelle mie polizze;)
 
Grazie a tutti ragazzi, si per fortuna sono assicurato per atti vandalici ed eventi atmosferici.
La rottura è che la lista di attesa è lunga, anche perchè devono ancora finire le macchine della grandinata di un mese fà:(
Vi terrò informati
Franco
dyu
 
Grazie a tutti ragazzi, si per fortuna sono assicurato per atti vandalici ed eventi atmosferici.
La rottura è che la lista di attesa è lunga, anche perchè devono ancora finire le macchine della grandinata di un mese fà:(
Vi terrò informati
Franco
dyu
Visto che dal carrozziere ci devi andare e suppongo ci sarà la franchigia di tasca tua, chiedi di fare la Niro bicolore :D
Io chiederei di fare il tetto platinum graphite. Anche il cofano forse è un po' troppo :eek:
 
Abito a 15 km di distanza. Anche qui mi dicono e' venuta bella grossa. Per fortuna ero in collina.
La cosa incredibile e' che sono fenomeni molto concentrati in piccole aree. A pochi chilometri caso mai c'e' il sole.
Mi pare che ora esistano sistemi meccanici che risucchiano la botta senza dover riverniciare
 
Sono anni che esistono persone che si sono specializzate nel togliere i bolli io mi farei fare un preventivo anche da questi.
 
I famosi "TiraBolli" sono dei professionisti che lavorano "a contratto" e si spostano anche oltralpe laddove c'è la grandinata.
Il fratello del mio collega di lavoro è uno di questi.
Se grandina lavora 18h/di altrimenti ... si gratta !
 
L'importante è non essere presenti durante la riparazione perché danno delle martellate impressionanti che fanno addolorare il proprietario della vettura....
 
spero di non averne mai bisogno...
 
... e io la tengo all'esterno...
 
io ho un box, ma i precedenti proprietari che hanno costruito la casa, hanno costruito il box intorno all'auto che avevano e dentro è solo 3.5 metri... ci metto solo la moto...
 
Io ho un garage di 42 mq ma è diventato un deposito, ci stanno solo le moto. Comunque la parcheggio nella mia proprietà chiusa con cancello, sotto una tettoia ombreggiante che in caso di grandine fa il suo lavoro
 
Indietro
Alto Basso