• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Niro ko, problemi trasmissione/cambio

Ciao Uccio mi dispiace per il tuo problema che hai avuto , spero anche io che ti risolvano al piu presto , certo che queste giorni di festività non aiutano di certo , un Salutone e tienici aggiornati ! @Uccio Niro :)
 
#solidaritaconuccioniro
:facepalm:
 
Ci sono in giro frizioni difettose, a me l'hanno appena cambiata in garanzia, grattava in scalata dalla quarta alla terza (anche altri colleghi tassisti hanno lo stesso problema) inizialmente cambiavano gli attuatori ma poi casa madre kia ha individuato il problema.
Ringrazio tutti per la solidarieta'
Volevo chiedere a @a.mais se sa dirmi le vetture in che periodo erano costruite.
 
Ultime news,stanno procedendo con istruzioni di Kia assistenza Milano:
1)fatto dei test sugli attuatori(nessun risultato)
2)procederanno a smontare il cambio per vedere lo stato delle frizioni, mi terranno aggiornato .

....e io vado a piedi.:mad:
 
Ultime news,stanno procedendo con istruzioni di Kia assistenza Milano:
1)fatto dei test sugli attuatori(nessun risultato)
2)procederanno a smontare il cambio per vedere lo stato delle frizioni, mi terranno aggiornato .

....e io vado a piedi.:mad:
Ma sta macchina sostitutiva quando e a chi la danno mi sembra una grande presa in giro, se uno lavora con l'auto che fa prende l'autobus sono veramente ridicoli.
 
Ultime news,stanno procedendo con istruzioni di Kia assistenza Milano:
1)fatto dei test sugli attuatori(nessun risultato)
2)procederanno a smontare il cambio per vedere lo stato delle frizioni, mi terranno aggiornato .

....e io vado a piedi.:mad:
Se loro hanno aperto la segnalazione a casa madre devono anche richiedere l'auto sostitutiva, tanto è un noleggio con hertz, perché di sicuro terranno l'auto in officina più di 3gg!!
A me fecero così!!
 
Senza auto sostitutiva è da ergastolo.... :mad:
 
Ultime news,stanno procedendo con istruzioni di Kia assistenza Milano:
1)fatto dei test sugli attuatori(nessun risultato)
2)procederanno a smontare il cambio per vedere lo stato delle frizioni, mi terranno aggiornato .

....e io vado a piedi.:mad:
Torna in assistenza e di loro di aprire la procedura per l'auto sostitutiva. Se serve alza la voce e che cavolo!
 
Si infatti ! E una cosa inaudita , ma come si fa andare al lavoro con i mezzi pubblici , ma poi voglio dire la macchina di cortesia non e sempre per tutti , o quasi mai per nessuno di noi! , anche io quando lasciai la mia Sportage in officina per dieci giorni per causa difetto dei iniettori non ho avuto la macchina di cortesia , loro mi hanno detto che se avrei avuto bisogno dell'auto a noleggio , la dovevo pagare , meno male che avevo la Piccanto di mia moglie , e mi sono arrangiato .
 
@Pio Picanto non Piccanto e una macchinina piccola ma non piccante.:D:D
 
Urge una rilettura del libretto di garanzia... :bookworm:
Inizio ad avere dei dubbi in proposito...
 
@Pisia52 Hai ragione Pisia , e propio piccante ma la piccolina , un grosso Auguri a te di un fine Anno , e un sereno inizio Anno nuovo !! A tutti voi del gruppo :happy: :ciao::drink::drink::drink:
 
@Pisia52 Hai ragione Pisia , e propio piccante ma la piccolina , un grosso Auguri a te di un fine Anno , e un sereno inizio Anno nuovo !! A tutti voi del gruppo :happy: :ciao::drink::drink::drink:
Tanti Auguri anche a Te e Famiglia.:auguri::auguri::auguri:
 
Indietro
Alto Basso