• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Niro ko, problemi trasmissione/cambio

Auguri di un felice 2020 cari Niromani e speriamo che a @Uccio Niro risolvano il problema o, quanto meno, non lo facciano andare a piedi ..... porello!!!!
 
Un salutone a Uccio e gli Auguro di risolvere al piu presto il suo problema veramente !! Ciao Uccio un Buon 2020 che ti porti tanta serenità ma piu che altro che non ti lasciano almeno a piedi !! @Uccio Niro :) :beer: :driving:
 
Martedi' tra i vari test si sono accorti che un attuatore non risponde bene ai comandi,hanno richiesto il ricambio (in arrivo fine settimana prossima ???)
Ieri mi hanno dato l'auto sostitutiva!!!!
 
Ultima modifica:
Martedi' tra i vari test si sono accorti che un attuatore non risponde bene ai comandi,hanno richiesto il ricambio (in arrivo fine settimana prossima ???)
Ieri mi hanno dato l'auto sostitutiva!!!!
Auto sostitutiva dopo due settimane :mad:
Mettiti d'accordo che vuoi provare la Niro prima di riconsegnare la sostitutiva.
Questa cosa che "si sono accorti" non mi piace per niente. :confused:
 
Attendo verbale dei lavori eseguiti via mail
 
Bene @Uccio Niro.
Tienici aggiornati.
Sono contento x te.

Sarei curio di fare una statistica su quanti km hanno le ns auto ..... quasi quasi ....
 
Da quello che ho letto sull'allegato della mail della Kia

Sostituito attuatore "3 - 438002B000",
in garanzia
attuatore.jpg

allego foto del particolare incriminato
 
Ultima modifica:
Eccolo
969cc2a74d90848d4e1657cd1f86

2af7886643d981a955e1fd8b7ece

Post automatically merged:

8fb30fcc4d038b89007f80bb6d1d
 
Dimenticavo: per la sostituzione ore 1,40
+ maniglia (82652G5030CR COVER-FR DR O/S HDL)
ore 0,30
 
Dimenticavo: per la sostituzione ore 1,40
+ maniglia (82652G5030CR COVER-FR DR O/S HDL)
ore 0,30
Ammazza 0,30 mn per la maniglia il mio carrozziere ci ha messo 3 minuti,meno male che e stato fatto in garanzia.
 
Indietro
Alto Basso