• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO - Nuovo listino 2017 - nuove versioni per mercato italiano -

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 4657
  • Data di inizio
E scritto in maniera molto chiara vai a leggere quanto scritto a fine pagina che poi e quello che ti ho linkato se facevano una cosa del genere organizzavo un pulman di tutti gli acquirenti della niro che sono stati presi in giro con tanto di avvocato al seguito direzione kia Italia vedevi che casino veniva fuori.Essere presi in giro gratis mi sta bene ma se devo anche pagare questo NO.
 
Ciao,
dopo aver letto questo forum , mi sono precipitato in concessionaria, hanno annullato il mio ordine (fatto il 20 dicembre) e fatto uno con la Energy, inoltre sono stato fortunato, il colore che volevo è già in viaggio , quindi tra un mese dovrebbe essere qui. Chiaramente io non capisco il perché dell'assenza di prese posteriori per ricaricare dispositivi elettronici, proprio non riesco a capirlo !
 
Jacsuff consentimi di dissentire io prima ritornare ad acquistare kia ero stato in toyota per vedere e provare la C-HR che purtroppo ho scartato per via della pessima visibilita' al posteriore andate a vedere come viene configurata e poi torniamo a parlare sto vizio in kia c'e l'hanno sempre avuto vi ho scritto in ogni dove e questa e la testimonianza appalesano 23000 auto vendute vorrei domandare quante di queste sono state vendute in Italia.Bene chi ha acquistato in Italia e stato preso in giro perche solo una versione e solo un allestimento e stato costretto a comprare per poi ritrovarsi dopo poco meno di due mesi dal lancio a scoprire che verra ampliata la scelta.
Anche io avevo provato e visto Toyota C-hr bellissima ma appunto poca visuale e comunque era tutto chiaro 3 allestimenti e optional chiari
 
io ero stato in toyota ma non per il C-HR...ma per il RAV4 Hybrid troppo cara senza optional, per cui scelta kia niro
 
Anch'io ho tenuto d'occhio C-HR, ma ancora prima che arrivasse nei concessionari ho ordinato Niro a settembre. Oltre che per la migliore visibilità, per le batterie al Litio, il cambio doppia frizione, Android auto, e per il look un po' più sobrio... forse troppo, i 7 anni di garanzia. Scusate OT
 
Ultima modifica:
Come ho scritto nella mia presentazione prima sono stato alla toyota ho avuto modo di fare un bel giro e subito ho evidenziato la poca visibilita posteriore confortato da mia moglie che causticamente ha sentenziato fa proprio schifo il posteriore non si vede niente.
 
Provo a chiedere qui, per non aprire altri post.....
Sempre in riferimento agli allestimenti di quest'auto, volevo capire come era configurata la versione Style del lancio.
Aveva accessori che la versione attuale non ha?
Il pacchetto ADAP è presente o anche in quella versione era optional?
Lo chiedo in una eventuale valutazione dell'usato/aziendale/km 0, di questa versione.
Ho visto che su una Niro STYLE in vendita da un ragazzo del Forum sono presenti le pedaliere in Alu, e la cosa mi ha messo confusione.
Aggiungo un'ultima domanda.... Dalle foto c'è un modo veloce per capire se il kit ADAP è presente?
 
Ciao io ho una Style e il pacchetto Adap era optional. Potrei sbagliarmi ma potresti capirlo dal fatto che ha il rettangolo nero in mezzo alla calandra inferiore dove è ospitato il radarInoltre nel volante non hai il pulsante per settare la distanza dal veicolo che precedePer spiegarsi meglio: le vetture senza ADAP non hanno lo Smart cruise control. Perciò sul volante lato destro l'ultimo pulsante in basso a sinistra ha un tasto con scritto ok invece del simboletto della macchina con tre righe te dietro che serve ad impostare la distanza da tenere
. Spero di essere stato chiaro
 
@xsimon90x la niro di Mark711 ha tutto quello che hanno le versioni style in vendita fino ad oggi in piu e' stato il primo a montare il kit a led sui fari,la pedaliera cromata l'ha comprata perche ha seguito le mie trasformazioni,ha anche il remote assistant.
 
Grazie mille per le info @Pisia52 , ecco cosa non mi tornava.
La macchina di @Mark711 è veramente interessante, tra l'altro è il colore che preferisco, assieme al nero, però acquisterò l'auto dopo l'estate.... L'ha messa in vendita troppo presto :mad:.
Ora mi è tutto più chiaro, penso però che non sia facile dalle sole foto riconoscere quale style monta il kit ADAP, sarebbe da chiedere sempre se non specificato.:(
 
Contatta Marco in privato e senti se va di fretta o meno cosi puoi avere un idea.
 
Indietro
Alto Basso