• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO - Nuovo listino 2017 - nuove versioni per mercato italiano -

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 4657
  • Data di inizio
si ma i dati sono riportati sulla brochure italiana mica degli altri paesi.. e se scarichi i nuovi listini riportano 373 nei dati tecnici.... quindi i 427 da dove li hanno tirati fuori? . Oltretutto io attualmente ho una C MAX che dovrebbe avere 440 litri e ti assicuro che la Niro non ha assolutamente 427 litri di baule
Il dichiarato è una cosa il reale è un'altra storia!
Basta leggere le varie riviste che fanno i test e solitamente i litri reali sono sempre inferiori a quelli dichiarati, a parte questo il dichiarato 427 è per il baule senza doppio fondo e il 373 con doppio fondo poi se presente o meno non lo so visto che KIA è molto chiara!
Se provate a configurare ci sono delle differenze anche sulle info dell'allestimento rispetto al listino....quindi chiarezza da vergognarsi.
Credo che comunque faccia fede il listino e tutto ciò che non c'è scritto non c'è!
 
mi sembra che l'unico modo sia cercare un importatore serio allora.
 
L'importatore c'e e si chiama KIA ITALIA e li che dovete scrivere per dire quello che pensate circa il modo che hanno di proporsi alla clientela nel caso specifico di come hanno male impostato la vendita delle prime niro sul mercato domestico.Proprio pochi mibuti fa sono stato contattato da kia per quanto riguardava la prova che avevo fatto a novembre quando ho guidato per piu di un ora con il tester di kia Italia la niro lascio a voi intendere cosa ho risposto prova a parte che ho trovato molto intelligente.
 
ahahah lo dici a me che li ho già tempestati di mail e mi hanno ricontattato almeno 3 volte... Ma sembra abbiamo le orecchie tappate.. Io dico volete restare competitivi allungate la lista degli optional e ognuno configurare come crede... Sulla energy praticamente non c'è possibilità di aggiungere nulla.. Che senso ha... Se uno spende meglio per loro o no?
 
Da primo giorno che mi sono iscritto ma sinceramente speravo che le cose in kia Italia fossero cambiate ho scritto che il settore marketing di questa azienda ha sempre fatto scelte di mercato poco consone o non in linea con il mercato automobilistico domestico.Dal 3 di gennaio ci troviamo a dover scegliere 3 configurazioni di Niro la prima fa letteralmente cagaxe le altre due tutto sommato sono in linea con i gusti automobilistici italiani.Quello che non accetto e che non abbiamo la possibilità di implementare nelle due versioni che raccoglieranno il placet di noi italiani tipo su quello che (ho preso) accessori tipo sensori anteriori,bixenon, impianto JBL,sensore di punto cieco e presa 220v o le prendi cosi o niente.
scelte di mamma kia italia ne la presa ne il tetto e nemmeno i sensori anteriori queste sono solo per il mercato tedesco,
invece volante e sedili riscaldati solo per norvegia così mi ha detto
Benissimo questa me l'ero persa ammazza che scienziati.
 
scelte di mamma kia italia ne la presa ne il tetto e nemmeno i sensori anteriori queste sono solo per il mercato tedesco,
invece volante e sedili riscaldati solo per norvegia così mi ha detto
versione ufficiale "kia italia" o risposta del venditore della concessionaria ?

Grazie
 
concessionario e kia italia srl sono a 10 metri di distanza, ha telefonato davanti a me per cui risposte di mamma kia italia
 
I primi di ottobre a Vairano durante un evento Kia in cui presentavano anche Niro, ho fatto la domanda del tetto ai tecnici Kia essendo interessato perchè ho Sportage con tetto. La loro risposta è stata che, per problemi di peso e quindi consumi, l'unico tetto previsto per Niro è quello "ad oblò" e non il classico panoramico. La direzione commerciale non ritiene appetibile per il mercato italiano questo tetto e quindi non è previsto, al momento, neanche come optional.Vedo ora che le tre versioni sono on line sul sito kia

quanto riferisci non è vero : il tetto è apribile elettrico con tendina vedi manuale e brochure per mercato francese ... questi pensano di prenderci per il naso .....
 

Allegati

  • Schermata 2017-01-11 alle 11.25.33.png
    Schermata 2017-01-11 alle 11.25.33.png
    665,7 KB · Visite: 334
  • Schermata 2017-01-11 alle 11.27.02.png
    Schermata 2017-01-11 alle 11.27.02.png
    174,5 KB · Visite: 335
Sara elettrico ma la.figura mostra un tetto a oblò e non il panoramico come sportage
 
fatevi un segno della croce kia italia non importerà mai ne montato e nemmeno come oprional ne tetto apribile ne presa 220 nel tunnel posteriore ne volante e nemmeno i sedili riscaldati l'impianto con schermo da 8 pollici e impianto premium audio jbl per ora solo con la energy
 
Io ho alzato bandiera bianca dal giorno che Nivola ha messo in rete l'aggiornamento faro' quegli step di modifica sui fari e sui sensori l'inverter gia l'ho gia preso va bene cosi ma e' l'ultima volta che mi faccio fregare dalla kia
 
io è la prima volta che acquisto kia ma sarà anche l' ultima
 
..anche per me è la prima volta e per ora sono mooooooooooooolto deluso....vedremo se poi in caso di problemi e come affidabilità recupererà!
 
fatevi un segno della croce kia italia non importerà mai ne montato e nemmeno come oprional ne tetto apribile ne presa 220 nel tunnel posteriore ne volante e nemmeno i sedili riscaldati l'impianto con schermo da 8 pollici e impianto premium audio jbl per ora solo con la energy

mai ... forse è un po' eccessivo ... oggi è cosi ma vedrai quando cominceranno a girare le KM zero dai salonisti importate da altri paesi CEE .... come fanno presto a rivedere le lo "posizioni" commerciali ...
 
quanto riferisci non è vero : il tetto è apribile elettrico con tendina vedi manuale e brochure per mercato francese ... questi pensano di prenderci per il naso .....

Dall'immagine sembra un tetto ad oblò, ovviamente apribile ed elettrico, quindi è confermato ciò che mi dissero
 
Indietro
Alto Basso