• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO - Nuovo listino 2017 - nuove versioni per mercato italiano -

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 4657
  • Data di inizio
Sarebbe stata una carognata se ti avessero creato problemi per un auto che ancora devono ancora costruire.
 
salve ragazzi io ho ordinato una Niro "primo modello" a metà dicembre... ieri ho contattato il venditore per sapere se era possibile prendere la Energy... mi ha risposto che mi fa sapere....
qualcuno conosce i tempi di consegna?
 
Gli amici che hanno scritto da marzo le consegne sono passate a giugno mi sa che anche tu ti devi rassegnare sperando solo che non sia una di quelle preordinate dalla concessionaria ,per inciso da chi l'hai presa.
 
Ecco questa cosa di giugno a me nn torna! Ho chiesto al concessionario e non sapeva di questa storia... perché 6 mesi ?
 
Gierre Auto ero stato anche da Leonori poi non ci siamo trovati con il prezzo.Ho riportato quello che hanno scritto le persone che la dovevano ricevere a marzo e la consegna l'hanno spostata a fine maggio,non ti stupire di questo il primo sorento prima di averlo sono passati piu di nove mesi.
 
A me ha offerto la demo immatricolata a settembre sui 24500€, esattamente identica a quella ordinata ma con la scontistica risparmiavo 700€ ! quindi me la sono ordinata nuova e via...
Ah prendendola con "scelta kia" non era possibile attivarlo sulla vettura demo che andava acquistata nei modi tradizionali.
ciao
ho chiesto anch'io l'auto che avevano esposta, mi ha risposto che quelle sono "dedicate" ai dirigenti KIA.....
mah.....
 
Gierre Auto ero stato anche da Leonori poi non ci siamo trovati con il prezzo.Ho riportato quello che hanno scritto le persone che la dovevano ricevere a marzo e la consegna l'hanno spostata a fine maggio,non ti stupire di questo il primo sorento prima di averlo sono passati piu di nove mesi.
No pisia52 a me la consegna è rimasta a fine Marzo
 
Non mi riferivo a te perche avendo cambiato contratto e non essendo indovino non posso dire cose che non so,mi ricordo solo che in una discussione dove avevo scritto che la mia che il concessionario mi aveva detto consegnare a marzo era invece in arrivo a meta' gennaio mentre altri avevano risposto che invece la consegna era stata spostata a fine maggio.
 
Questa mattina passato dal concessionario: mi ha girato il monitor del pc e sul mio ordine c'era scritto consegna a giugno. Forse la stanno facendo a mano :(:(:(
 
Tenete presente che se come penso sia vero i concessionari hanno saputo dell'ampliamento della gamma e non ho motivo di pensare non sia vero altrimenti chi ha fatto il contratto per fine anno o primi gg di gennaio sarebbe stato avvisato.
Mi sembra che nessuno a parte Gigalex78 che e' partito in tromba e si e fatto fare un nuovo contratto e stato avvisato, poi bisogna tener presente a che regime va la catena di montaggio in korea quante niro escono al giorno in quali mercati sono destinate e ultimo che per venire dalla fabbrica a Livorno passa un mese,altri 15/20gg tra sdoganamento e consegna al concessionario saldo, immatricolazione. Vedete il nostro amico leots007 ha confermato questa cosa.Non voglio fare il menagramo circa i tempi di consegna ma se l'atteggiamento di kia e rimasto lo stesso di quando vendevano il primi sorento che si sono fatti prendere in contropiede dalle vendite sul mercato americano e mandavano tutte le auto li e qui arrivavano con il contagocce vedrete se le tempistiche di consegna si allungheranno.
 
A me il 3/1 a spezia lo ha detto delle tre versioni ...
 
Anche a me il concessionario ha confermato il 3 gennaio mi ero dimenticato di scriverlo.
 
Non voglio difendere il concesssionario ma il27/12 quando ho firmato abbiamo "configurato" la niro insieme e a pc usciva solo un unica versione
 
Il concessionario non centra per niente l'ho piu volte scritto la colpa di questo e di Kia Italia reparto Marketing e ordini auto. Anche tu Leots007 sei ancora in tempo a
prendere se sei interessato la versione energy.
 
Indietro
Alto Basso