• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO - Nuovo listino 2017 - nuove versioni per mercato italiano -

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 4657
  • Data di inizio
IN CONFRONTO ALLE GRANDI CASE SONO DILETTANTI.
STO PENSANDO DI RINUNCUARE ALL'ACQUISTO... A MENO CHE NON MI CONVINCANO LORO...
 
Ecco qua le 3 brochure di Francia, Germania e Inghilterra. In tutti tre gli stati presenti i sensori anteriori. Gorse qui da ni hanno fatto taglia e incolla invece di copia incollapenso avrete capito nonostante gli strafalcioni : forse qui da noi hanno fatto taglia/incolla invece di copia/incolla
 

Allegati

  • Niro_specification.pdf
    700,7 KB · Visite: 377
  • tarif-gamme-kia-02-janvier-2017-13-13.pdf
    208,3 KB · Visite: 394
  • Kia Niro Preisliste-2-2.pdf
    26,7 KB · Visite: 372
Amici bando al pessimismo sul marchio kia niente da eccepire sono macchine di sostanza ben fatte non danno problemi
LA CLASSIFICA

Posizione Marca Sì, l'acquisterei ancora?
1 Tesla 91%
2 Porsche 84%
3 Audi 77%
4 Subaru 76%
5 Toyota 76%
6 Honda 75%
7 Mazda 74%
8 Chrysler 73%
9 Chevrolet 73%
10 Lexus 73%
11 GMC 73%
12 Lincoln 73%
13 Hyundai 73%
14 BMW 72%
15 Ford 72%
16 Mini 71%
17 Ram 70%
18 Kia 70%
19 Mercedes-Benz 69%
20 Volvo 69%
21 Buick 68%
22 Cadillac 68%
23 Dodge 66%
24 Volkswagen 64%
25 Jeep 60%
26 Acura 58%
27 Infiniti 58%
28 Nissan 58%
29 Fiat 53%
- See more at: http://www.alvolante.it/news/classi...mer-report-349777?page=5#sthash.JmQlGoR5.dpuf

I problemi li abbiamo con il marketing di kia italia che sembra metterci tutto l'impegno per fare scelte che poi gli si ritorcono contro,io infatti non me la sono presa con la concessionaria che nella persona di riferimento si e dimostrata cortese e affidabile e disposta a cercare una soluzione del problema del quale non ha colpa.Si sono persi anche la pedaliera in alluminio nella versione piu costosa
 
interessante, e grazie oggi pomeriggio ho provato a passare in kia ma era chiusa, ormai andrò Lunedì mattina perché sta cosa dei 3 modelli mi fa girare assai i maroni, se non posso cambiare contratto dovrò far montare tutto aftermarcket sempre da loro e gratis
 
Piu maroni girano e meglio e' attendo con curiosita' la risposta che Kia dara' alla concessionaria.Mi sembra se non erro anche la presa 12v non venga riportata nella brochure nemmeno con la traduzione sono riusciti a riportare il giusto scrivere.
 
la concessionaria è kia italia di via gallarate 178 Milano per cuierrata corrige kia italia è sempre in via gallarate ma al 184 e la concessionaria è colerici auto s.p.a. al 178 sono a 10 metri di distanza
 
comunque ragazzi era prevedibile considerando che a breve usciranno la plugin e la electric. Anche la Fiat con la tipo fece uscire la opening edition full optional con forte sconto e solo dopo le altre versioni. Si vede che il mercato italiano funziona così.
 
Apallaria hai mai visto le opening edition che la fiat ha commercializzato http://www.alvolante.it/news/fiat-500x-opening-edition-337715 hanno tutto quello che la fiat per quest'auto ha pianificato di mettere nelle versioni che poi ha commercializzato ad un prezzo decisamente appetibile.Il mercato italiano non funziona cosi solo kia italia fa questo perche la hyundai che e' la proprietaria di kia non fa queste porcate e ti linko cosa fa per la ioniq vedi configuratore allegato http://configuratore.hyundai.it/motorizzazione.aspx?SysPrgModello=G2Poi se la vuoi in promozione http://www.hyundai.it/promozioni/promoDett.aspx?SysPk=Gkz8r1LE4j0+zEsA9ZNH6w== e ti compri al prezzo che dicono loro la vettura che dicono loro,ma se la vuoi con tutto te ne freghi e spendi 7000€ di piu.In Kia invece la situazione iniziale senza che abbiano avvisato i clienti e stata o cosi o pomi e non mi voglio piu ripetere ma non e corretto.
 
:quoto::quoto::quoto:
...direi scelta del c....!
Se almeno avessero aspettato un anno avrei potuto anche capire ma cambiare le carte in tavola quando non hai nemmeno consegnato le prime auto non è corretto!
Comunque anche fiat le chiama opening edition facendo capire che poi ci sarà altro...kia non ha fatto la niro opening edition ha detto che era quella punto e basta e che non erano previsti altri allestimenti.
Spero solo che ora sia possibile avere alcuni optional che prima erano assolutamente non previsti solo per Italia.
 
Finalmente sono riuscito a farvi capire da dove viene la mia rabbia.
 
GiGa tu sei ancora in tempo per riprendere in mano le redini per gli altri la vedo dura ti dico che anche il venditore che ho chiamato adesso che poi e quello che mi ha fatto il contratto e senza parole per questo modo di comportarsi di KIA Italia,staremo a vedere ma la vedo veramente dura
Giorno quasi quasi non potevo nulla nemmeno io, allora ho fatto voce grossa e alla fine rifatto contratto ed ordinato la versione full optional cioè la energy
 
Meglio cosi almeno il primo si e salvato:good:
 
si altrimenti mettevo di mezzo un avvocato
 
Almeno hanno dato finalmente che all'interno delle loro zucche esiste un qualcosa che li porta a ragionare ma come gia scritto la colpa non e del concessionario.
 
no no non del concessionario sono entrato negli uffici kia italia srl
il venditore lo ha saputo stamattina da kia italia dei tre modelli e listini
 
Indietro
Alto Basso