• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

NIRO - Nuovo listino 2017 - nuove versioni per mercato italiano -

  • Creatore Discussione Utente Cancellato 4657
  • Data di inizio
Buonasera aggiorno chi ordina la versione energy il pacchetto remote assist non è più compreso ma va aggiunto come optional, saputo stamane dal concessionario
 
C'e scritto nella brochure che va pagato 250€ con 2 anni di servizi inclusi.
 
:mad:chi ordina la Energy mi sa dire se ci sono sti maledetti sensori anteriori!?.  :mad:cavolo costeranno 2 euro in catena di montaggio una macchina iper tecnologica e non si riescono ad avere neppure pagando:mad:
 
Certo che ci sono nella brochure italiana non sono riportati come non e riportata la presa la presa 220 la regolazione elettrica dei sedili se volete farvi una scorpacciata anche degli accessori andate su kia.de e anche se non capite il tedesco vedrete quanta roba c'e.
 
si.... ma se non c'è nella versione italiana non è detto siano uguali. All'estero ci sono Niro da 34000€. che hanno anche il parcheggio automatico assistito assieme ai sensori anteriori. Non mi sembra ci sia in Italia questo optional.... Nei video tutorial del canale kia eu mi sembra (se non ricordo male) c'è ne sia uno che mostra il parcheggio automatico
 
Giga gia che chiami domanda se ci sono sensori anteriori, sedili e volante riscaldato, presa 220v,la pedaliera in alluminio con il poggiapiedi.Almeno facciamo il pieno di informazioni visto che non sono riusciti a fare una brochure completa di info.
 
Giga gia che chiami domanda se ci sono sensori anteriori, sedili e volante riscaldato, presa 220v,la pedaliera in alluminio con il poggiapiedi.Almeno facciamo il pieno di informazioni visto che non sono riusciti a fare una brochure completa di info.
ok sarà fatto sempre se mi spara rispondere su tutto
 
oltretutto non so se avete notato ma la brochure nelle foto riporta 427 litri di baule .... nella scheda tecnica allegata al fondo della stessa (dove sono riportate tutte le misure dell'auto) riporta 373! Chi se li è rubati i 50 litri che mancano?
 
Stendiamo un velo pietoso mi sembrano l'armata brancaleone e sembrano non rendersi conto dei casini che combinano.GiGa se continui ad andarci quello ti spara per davvero.:D:applausi::Joyful:
 
ok sarà fatto sempre se mi spara rispondere su tutto

Grazie !!!! GiGaLeX78

Attendiamo risposte su presa 220 V, sensori anteriori , per cortesia puoi anche chiedere come mai non si può avere in opzione il tetto apribile (optional molto interessante) diversamente agli altri paesi europei ? : magari visto come si sono comportati in precedenza , a giugno con un cambio di listino (a sorpresa e senza preavviso) lo inseriranno dopo aver avuto richieste in merito.....
 
oltretutto non so se avete notato ma la brochure nelle foto riporta 427 litri di baule .... nella scheda tecnica allegata al fondo della stessa (dove sono riportate tutte le misure dell'auto) riporta 373! Chi se li è rubati i 50 litri che mancano?
Dipende se montano il doppio fondo come negli altri paesi o se lasciano quella misera moquette che attualmente c'è sulle nostre.
 
si ma i dati sono riportati sulla brochure italiana mica degli altri paesi.. e se scarichi i nuovi listini riportano 373 nei dati tecnici.... quindi i 427 da dove li hanno tirati fuori? . Oltretutto io attualmente ho una C MAX che dovrebbe avere 440 litri e ti assicuro che la Niro non ha assolutamente 427 litri di baule
 
Grazie !!!! GiGaLeX78

Attendiamo risposte su presa 220 V, sensori anteriori , per cortesia puoi anche chiedere come mai non si può avere in opzione il tetto apribile (optional molto interessante) diversamente agli altri paesi europei ? : magari visto come si sono comportati in precedenza , a giugno con un cambio di listino (a sorpresa e senza preavviso) lo inseriranno dopo aver avuto richieste in merito.....

I primi di ottobre a Vairano durante un evento Kia in cui presentavano anche Niro, ho fatto la domanda del tetto ai tecnici Kia essendo interessato perchè ho Sportage con tetto. La loro risposta è stata che, per problemi di peso e quindi consumi, l'unico tetto previsto per Niro è quello "ad oblò" e non il classico panoramico. La direzione commerciale non ritiene appetibile per il mercato italiano questo tetto e quindi non è previsto, al momento, neanche come optional.Vedo ora che le tre versioni sono on line sul sito kia
 
scelte di mamma kia italia ne la presa ne il tetto e nemmeno i sensori anteriori queste sono solo per il mercato tedesco,
invece volante e sedili riscaldati solo per norvegia così mi ha detto
 
Indietro
Alto Basso