Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domani mi informochi ordina la Energy mi sa dire se ci sono sti maledetti sensori anteriori!?.  
cavolo costeranno 2 euro in catena di montaggio una macchina iper tecnologica e non si riescono ad avere neppure pagando
![]()
ok sarà fatto sempre se mi spara rispondere su tuttoGiga gia che chiami domanda se ci sono sensori anteriori, sedili e volante riscaldato, presa 220v,la pedaliera in alluminio con il poggiapiedi.Almeno facciamo il pieno di informazioni visto che non sono riusciti a fare una brochure completa di info.
ok sarà fatto sempre se mi spara rispondere su tutto
Dipende se montano il doppio fondo come negli altri paesi o se lasciano quella misera moquette che attualmente c'è sulle nostre.oltretutto non so se avete notato ma la brochure nelle foto riporta 427 litri di baule .... nella scheda tecnica allegata al fondo della stessa (dove sono riportate tutte le misure dell'auto) riporta 373! Chi se li è rubati i 50 litri che mancano?
Grazie !!!! GiGaLeX78
Attendiamo risposte su presa 220 V, sensori anteriori , per cortesia puoi anche chiedere come mai non si può avere in opzione il tetto apribile (optional molto interessante) diversamente agli altri paesi europei ? : magari visto come si sono comportati in precedenza , a giugno con un cambio di listino (a sorpresa e senza preavviso) lo inseriranno dopo aver avuto richieste in merito.....