• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti NIRO STYLE my20 con cerchi 16"

Non sono un fan, quando presi la niro leggendo il forum mi convinsi per i cerchi da 16, andai a fare l'ordine e il concessionario mi disse in modo molto diretto " la niro con i 16 fa schifo, io non ne ho mai ordinata una". Quindi mi propose una coi 18 (nera non grigia)in arrivo per evitare di aspettare ancora 2 mesi. Ora ho quella e dopo averne vista qualcuna col 16 devo dire che aveva ragione lui, mi sarei pentito. Come ho già scritto si tratta di una spesa irrisoria in più sui consumi, le gomme costano di più ma le cambio ogni tre anni quindi sono spese sopportabili se ricomprassi un'altra Niro la riprenderei coi 18
 
pensare che ci starebbero bene pure i cerchi da 19/20 :D sulle nostre Niro, i passaruota neri in plastica sono grossi e invogliano un cerchio importante !!
Tipo questo concept della Niro (Habaniro) con ruote da 20, bellissima!
IMG_20200622_233024.jpg
 
Anche a me i cerchi grossi piacciono!
Poi quando ordino le gomme o quando so che una spalla più alta assorbirebbe meglio le asperità un po’ mi spiace, ma come ha detto @still, ci stanno troppo bene i 18!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Ragazzi sono daccordo con Still :good: le gomme un po maggiorate fanno la differenza sopprattutto ha una estetica piu bella ,personalmente la preferisco anche io con i 18 ! i 16 la vedo un po piccolina sinceramente
 
Questa è con i cerchi da 20 ... stupenda !! mentre @still quella che hai postato tu a me proprio non piace, sembra un carro armato ;)
 

Allegati

  • 20.jpg
    20.jpg
    227,4 KB · Visite: 324
Quello è un concept, infatti la niro non è quella, era solo per evidenziare le ruote grandi. I concept servono per colpire emotivamente, poi è ovvio che nella produzione di serie bisogna tenere conto che l'auto serve a tante persone con esigenze diverse e quindi si ritorna a canoni stilistici più consueti.
Quella della foto non mi piace granché perché la spalla è troppo bassa e la ruota è sproporzionata, oltre al confort pari a zero
 
Da 20 a me non piacciono. Sembra un carrello del supermercato 😁
 
Effetivamente con i cerchi da 20 non piaciono neanche a me la vedo un po sproporzionata per i miei gusti ! Ma un bel 18 ci sta tutto .
 
meno male che ognuno ha gusti diversi, io non avrei mai comprato la niro con i cerchi da 18 , neanche se erano un optiona gratis, sono soddisfatto appieno dei cerchi da 16 si per l'estetica che per la resa.
 
Questa è con i cerchi da 20 ... stupenda !! mentre @still quella che hai postato tu a me proprio non piace, sembra un carro armato ;)
No, troppo cerchio e poca gomma, esteticamente parlando.
La concept invece mi piace proprio perché monta gomme con spalla più alta, anche se si tratta di show car ovviamente.
 
@VERAMENTE TOSTO 79 Certamente i16 saranno piu comodi per la guida piu morbida sicuramente ! :good: Personalmente i 18 la vedo piu Sportiva a livello di estetica .Ovviamente un mio giudizio personale ,senza offesa ci mancherebbe .;)
 
meno male che ognuno ha gusti diversi, io non avrei mai comprato la niro con i cerchi da 18 , neanche se erano un optiona gratis, sono soddisfatto appieno dei cerchi da 16 si per l'estetica che per la resa.
La vita è bella perché è varia (cantavano i Gatti di Vicolo Miracoli 😊)... io l'ho comprata coi cerchi da 18 e mi piace così!
 
Caspita dei 19 !!!!!! Mi sembrano un tantino fuori portata ! 🥵
 
Indietro
Alto Basso