• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti NIRO STYLE my20 con cerchi 16"

Ciao mi aggiungo alla discussione, nessuno che ha la doppia omologazione 16-18, ha comprato i cerchi da 16?
Sto seriamente pensando di tenermi 4 cerchi da 16 per il periodo invernale e i 4 originali da 18 per l'estivo.
 
Ciao mi aggiungo alla discussione, nessuno che ha la doppia omologazione 16-18, ha comprato i cerchi da 16?
Sto seriamente pensando di tenermi 4 cerchi da 16 per il periodo invernale e i 4 originali da 18 per l'estivo.
io ho 16 invernali e 18 estivi mi pare la scelta più comoda e pratica senza dubbio (sempre non arrivi qualcuno che abita dove nevica ogni cambio papa e ti cosniglia le 4 stagioni )
 
io ho 16 invernali e 18 estivi mi pare la scelta più comoda e pratica senza dubbio (sempre non arrivi qualcuno che abita dove nevica ogni cambio papa e ti cosniglia le 4 stagioni )
Ciao,grazie,tu che cerchi hai comprato e come ti trovi?
 
Ciao,grazie,tu che cerchi hai comprato e come ti trovi?
ho preso 4 cerchi usati a 100€ da 18 estive a 16 invernali i consumi non sono variati quindi bene dato che le invernali consumano di più. ovviamente è un po più morbida sullo sconnesso
 
Bha sto valutando , non riesco a decidermi... D'inverno in montagna con la neve qualche volta ci vado (covid permettendo) per quest'anno visto il periodo incerto, non so se prendermi 4 R18 e montarle sui cerchi che ho, spesa 6/700 euro, o ho provato a fare un preventivo su trovacerchi e 4 cerchi nuovi piu' 4 pneumatici R16 saremmo sui 1000 euro quindi 3-4 cento euro in piu' ma per una spesa oneshot, ed investimento futuro.. Per i cerchi, visto che ancora il modello "PE" della KIA NIRO non e' nei DB dei siti m c'e' solo il "DE" , devo , oltre le misure, stare attento a qualche caratteristica da verificare? Grazie
 
Consiglio spassionato prendi un paio di “catene” serie che montano sui 18”. Le maggi track o le Michelin (mi sfugge il nome). Alla peggio un paio di calze. Io vivo in bassa val di Susa (Avigliana per la precisione) e ho fatto 2 inverni con le estive e le calze montate 2 volte per togliermi dall’impiccio. Quest’anno ho preso le maggi track che sono un altro pianeta rispetto alle calze.
 
Bha sto valutando , non riesco a decidermi... D'inverno in montagna con la neve qualche volta ci vado (covid permettendo) per quest'anno visto il periodo incerto, non so se prendermi 4 R18 e montarle sui cerchi che ho, spesa 6/700 euro, o ho provato a fare un preventivo su trovacerchi e 4 cerchi nuovi piu' 4 pneumatici R16 saremmo sui 1000 euro quindi 3-4 cento euro in piu' ma per una spesa oneshot, ed investimento futuro.. Per i cerchi, visto che ancora il modello "PE" della KIA NIRO non e' nei DB dei siti m c'e' solo il "DE" , devo , oltre le misure, stare attento a qualche caratteristica da verificare? Grazie
mi sembra molto 1000€ , poi vabbè dipende dai cerchi però a suo tempo la spesa era simili a prender ele 18
 
mi sembra molto 1000€ , poi vabbè dipende dai cerchi però a suo tempo la spesa era simili a prender ele 18
Naturalmente comprensivo di 4 cerchi in lega Dezent,sensori Tom's e 4 Alpine 5,sensori Tom's e bulloni antifurto.
 
Rinfresco il thread; nessuno sa dirmi se i cerchi della versione "PE"(credo sia l'ultima in circolazione) abbiano qualche caratteristica diversa rispetto alla precedente "DE"?
Grazie
 
Rinfresco il thread; nessuno sa dirmi se i cerchi della versione "PE"(credo sia l'ultima in circolazione) abbiano qualche caratteristica diversa rispetto alla precedente "DE"?
Grazie
I vecchi cerchi erano in lega con borchia in plastica
FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16

FELGA-ALUMINIOWA-KIA-NIRO-52910-G5140-6-5Jx16-Szerokosc-felgi-6-5
KOLPAK-KIA-NIRO-16

KOLPAK-KIA-NIRO-16-Marka-Kia
I nuovi da 16
filehandler.ashx
secondo brochure sono in lega
 
Grazie molte, ma dove li trovo/li posso ordinare? Da My Kianon ho trovato nulla.
 
FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45-Szerokosc-felgi-6-5

FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45

FELGA-KIA-NIRO-E-NIRO-6-5Jx16-5x114-3-ET45-Srednica-felgi-16

da quello che vedo anche i 16'' dell'ultima niro hanno borchie su cerchio in lega addirittura che grande porcata hanno fatto.
Post automatically merged:

4x-ORYGINALNE-KIA-CEE-D-VENGA-SOUL-2-NIRO-CARENS-Liczba-felg-w-ofercie-4-szt

questi sono originali da 16'' li ha montati anche il mio amico Vedro che e stato l'unico che e riuscito a farsi omologare i cerchi da 16 dalla concessionaria senza pagare un euro con la vecchia niro.
 
Eventualmente marche modelli di cerchi validi? Naturalmente 205/60 r16.
 
Indietro
Alto Basso