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Ciao a tutti, sono un tassista di Torino in attesa della Niro style con adas che dovrebbe arrivarmi per fine agosto. Mi sembrava interessante aprire questa nuova discussione dedicata ai miei colleghi in tutta Italia possessori ovviamente di Niro per condividere le nostre sensazioni e problematiche varie (visto che in auto ci viviamo)
Se qualche tassista in possesso già di Niro volesse condividere.....
torinese come te anche se non taxista e sicuramente con una percorrenza irrisoria rispetto a quella che farai, curioso di leggere cosa scriveranno i tuoi colleghi
torinese come te anche se non taxista e sicuramente con una percorrenza irrisoria rispetto a quella che farai, curioso di leggere cosa scriveranno i tuoi colleghi
Guarda sto passando da un maledetto 2.0 150cv diesel che beve come una spugna (faccio circa 35/40.000 km l'anno) e non vedo l'ora mi arrivi sta Niro ibrida per dimezzare i consumi....forse anche più che dimezzare da quel che leggo!
Guarda sto passando da un maledetto 2.0 150cv diesel che beve come una spugna (faccio circa 35/40.000 km l'anno) e non vedo l'ora mi arrivi sta Niro ibrida per dimezzare i consumi....forse anche più che dimezzare da quel che leggo!
Guarda sto passando da un maledetto 2.0 150cv diesel che beve come una spugna (faccio circa 35/40.000 km l'anno) e non vedo l'ora mi arrivi sta Niro ibrida per dimezzare i consumi....forse anche più che dimezzare da quel che leggo!
Per voi professionisti del volante immagino che sara superfluo ricordarlo ma, passare da un TD ad un'ibrida ti costringerà a ritarare il tuo stile di guida.
Per voi professionisti del volante immagino che sara superfluo ricordarlo ma, passare da un TD ad un'ibrida ti costringerà a ritarare il tuo stile di guida.
Benvenuto, hai suggerito un'ottima iniziativa, voi taxisti "stressate" le auto non tanto per i km percorsi, molti meno di quelli che si fanno in altre professioni, ma per l'utilizzo di cambio, frizione, apparati vari etc. Se sei attento ai consumi qui sul forum troverai 1.000 consigli per far rendere la Niro al massimo. Di certo non ti aiuteranno le temperature della tua città in inverno, in quanto il riscaldamento è prodotto dal solo motore termico che viene forzatamente acceso. Inoltre dimenticati la coppia di un TD 2000 da 150 cv (come la mia auto precedente!) ma il comfort, la sicurezza, il cambio doppia frizione e la soddisfazione di veleggiare in silenzio, di rimanere in sosta per 10minuti col condizionatore acceso (e motore termico spento, se le batterie erano cariche) sono impagabili! Ciao.
Ciao a tutti. Sono un tassista di Roma e ieri finalmente mi è stata consegnata la Niro HEV STYLE con Techno Pack (MY20) allestita taxi. Ho gli scudi
magnetici e la targhetta posteriore sul portellone che a quanto pare è di plastica non si attacca. Voi colleghi come avete risolto? Targhetta autoadesiva?
Ciao a tutti. Sono un tassista di Roma e ieri finalmente mi è stata consegnata la Niro HEV STYLE con Techno Pack (MY20) allestita taxi. Ho gli scudi
magnetici e la targhetta posteriore sul portellone che a quanto pare è di plastica non si attacca. Voi colleghi come avete risolto? Targhetta autoadesiva?
Il portellone posteriore e in alluminio ecco perche non si attacca ti conviene usare del biadesivo per tenere su la targhettina.Metti poi le foto come ti trovi con la niro.
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Poi visto che ormai di taxi niro ne girano tanti solo ieri ne ho contati 12,puoi domandare ai colleghi come hanno fatto ,nel frattempo se qualche tassista iscritto legge e ti rispondetassista ci fa cosa gradita.
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Scocca ad alta resistenza
Nella tradizione Kia, Niro è stata progettata con i più alti standard di sicurezza per quel che riguarda la protezione in caso d'urto e la protezione dei pedoni.
L'obiettivo di rispondere ai più rigorosi test di sicurezza di tutto il mondo è stato raggiunto attraverso l'adozione di soluzioni avanzate per la sicurezza attiva e passiva, dalla scocca particolarmente robusta all'equipaggiamento dei più sofisticati sistemi di prevenzione degli incidenti.
La struttura è composta da elementi realizzati in gran parte con acciai ad alta ed altissima resistenza AHSS (Advanced High Strength Steel), materiale che consentirà a Kia di raggiungere l'obiettivo di ridurre il peso medio delle vetture del 5% entro il 2020 in rapporto ai valori del 2014 con un ulteriore miglioramento della sicurezza.
Il 53% della scocca è realizzata in AHSS mentre l'alluminio è utilizzato per il cofano, elementi strutturali posteriori, traversa dello scudo anteriore componenti delle sospensioni e pinze freni.
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