• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Numero di ordine

Dovevi farlo tempo fa.....ormai se è in viaggio loro possono fare poco.....attendi
Mai io sono già 3 mesi che cerco d sapere della mia macchina, ma sempre senza gran successo! Ora che gli ho dato l'ultimatum sembra che si siano svegliati! Lo spero per loro:mad:
 
Emanuele, se arriva a Livorno vado a ritirartela io! :p
Comunque, dato che è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve a Livorno a maggior ragione dovrebbero darti i riferimenti dell'ordine per effettuare una ricerca con Kia Italia direttamente, non è giustificabile il "non dare informazioni" se realmente l'auto è stata ordinata ed è in viaggio.
Fai la voce grossa, dammi retta, dopo tutto sono loro in errore ;)
 
Emanuele, se arriva a Livorno vado a ritirartela io! :p
Comunque, dato che è in viaggio e dovrebbe arrivare a breve a Livorno a maggior ragione dovrebbero darti i riferimenti dell'ordine per effettuare una ricerca con Kia Italia direttamente, non è giustificabile il "non dare informazioni" se realmente l'auto è stata ordinata ed è in viaggio.
Fai la voce grossa, dammi retta, dopo tutto sono loro in errore ;)
Martedì riandrò alla concessionaria!
 
Bravo, questo è lo spirito giusto, ma non è necessario fare baccano, basta andar li e dirgli semplicemente che ti occorre la macchina e che ti trovi a disagio per la lunga attesa e che gradiresti informazioni riguardo i tempi di consegna PRECISI.
Gli dici che se la consegna non avviene entro tempo limite disdici il contratto e vuoi indietro la caparra, semplicemente, oppure te ne fai dare una li in pronta consegna con uno scontone!
Non so la versione a cui sei interessato, ma se ti danno la motorizzazione che ti interessa a un prezzo mega vantaggioso... beh... perchè no? :D
 
Bravo, questo è lo spirito giusto, ma non è necessario fare baccano, basta andar li e dirgli semplicemente che ti occorre la macchina e che ti trovi a disagio per la lunga attesa e che gradiresti informazioni riguardo i tempi di consegna PRECISI.
Gli dici che se la consegna non avviene entro tempo limite disdici il contratto e vuoi indietro la caparra, semplicemente, oppure te ne fai dare una li in pronta consegna con uno scontone!
Non so la versione a cui sei interessato, ma se ti danno la motorizzazione che ti interessa a un prezzo mega vantaggioso... beh... perchè no? :D
Purtroppo classe motorizzazione che voglio io e neppure la macchina che voglio io hanno! Per loro fortuna ne vendono tante di Kia!
 
Ci son solo loro in zona?
 
Spostati, fai qualche km e informati! Giusto per completezza, non per altro...
 
Occhio che non sia già arrivata e la tengono per un po esposta per la vendita in attesa che poi me arrivi un altra da esporre.....Segnati i num di telai di quelle che vedi esposte se sono uguali a quella da te ordinata e poi lo confronti con il tuo sul librettoSegnati i num di telai di quelle che vedi esposte se sono uguali a quella da te ordinata e poi lo confronti con il tuo sul libretto
 
Occhio che non sia già arrivata e la tengono per un po esposta per la vendita in attesa che poi me arrivi un altra da esporre.....Segnati i num di telai di quelle che vedi esposte se sono uguali a quella da te ordinata e poi lo confronti con il tuo sul librettoSegnati i num di telai di quelle che vedi esposte se sono uguali a quella da te ordinata e poi lo confronti con il tuo sul libretto
Fidati che come l'ho configurata io non c'è pericolo che passi inosservata! La concessionaria ha detto che come l'ho ordinata è la prima che vendono cosi
 
ma sono così bastardi davvero i concessionari?

scusate i termini...
 
a roma uno molto blasonato lo ha fatto....c'e anche una discussione del cliente su un forum in rete. e anche io ho provato ad andare i quel concessionario un giorno e nel cruscotto c'era una copia di un documento dell'auto con tanto di nome di un cliente....... la tenevano chiusa ma alla mia richiesta di vederla dentro non hanno esitato a aprirla con la chiave.....
 
a dargli fuoco come minimo...
stai mesi a piedi e oltretutto ci fanno pure salire le persone dentro!?
dai non voglio crederci...
 
a dargli fuoco come minimo...
stai mesi a piedi e oltretutto ci fanno pure salire le persone dentro!?
dai non voglio crederci...
io gli do fuoco alla concessionaria, a loro e alla loro casa se mi fanno una cosa del genere! Sono veramente a limite della sopportazione
 
Indietro
Alto Basso